In The Mandalorian 3 rivedremo un’iconica location di Star Wars

Torneremo presto su Coruscant. Dopo essere stata la capitale della Repubblica Galattica nella trilogia prequel, il pianeta tornerà nella prossima stagione di The Mandalorian. Come si vede nel trailer della terza stagione della serie Disney+ pubblicato lunedì, il pianeta viene mostrato brevemente in un’inquadratura in cui si vede il dottor Pershing (Omid Abtahi) viaggiare nei cieli.

A parte un breve flashback in Rogue One, e la trilogia prequel, Coruscant è stato visto in un solo progetto live-action di Star Wars. Stiamo ovviamente parlando di Andor, dati i suoi enormi intrighi politici, la serie fatto ritorno sul pianeta dopo la trasformazione della Repubblica in Impero Galattico.

Di cosa parla Star Wars: The Mandalorian 3?

Sappiamo che la storia della terza stagione di The Mandalorian vedrà Mando e Grogu impegnati a ripristinare Mandalore. Non si tratta di un compito facile, poiché le tribù mandaloriane sono state disperse dopo la conquista di Mandalore, per non parlare delle diverse correnti culturali che caratterizzano la popolazione. Mando fa da ponte tra gli integralisti come l’Armaiolo e la sua Tribù, e Bo-Katan Kryze e la sua fazione dei Nite Owls (gufi notturni). Sebbene detenga la Darksaber, Mando sarà anche il bersaglio di tutte le fazioni che cercano di diventare i nuovi leader di Mandalore, oltre ai soliti nemici comandati da Moff Gideon.

Come già anticipato dal co-creatore di The Mandalorian Jon Favreau, la terza stagione di The Mandalorian potrebbe vedere esplodere una guerra civile totale:

“Beh, abbiamo stabilito ne Il libro di Boba Fett che c’era l’opportunità per il Mandaloriano di redimersi perché aveva trasgredito al Credo togliendosi l’elmo”, ha spiegato Favreau. “E tra il suo gruppo di Mandaloriani, questa è una cosa che non è permessa. Ora, sappiamo che ci sono altri gruppi che hanno regole diverse. In The Clone Wars abbiamo appreso che i Mandaloriani sono molto diversi. Quindi questi diversi gruppi si stanno riunendo e noi cercheremo di capire… il punto di congiunzione per tutte queste comunità che, ovviamente, è il loro mondo natale da cui sono stati esiliati: Mandalore”.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà il 1° marzo su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI