Overwatch 2: nuovo evento per festeggiare il capodanno lunare

Il battle royale di Blizzard accoglie il nuovo evento per festeggiare il Capodanno lunare

Blizzard ha annunciato un evento dedicato al Capodanno lunare per Overwatch 2. Il nuovo evento stagionale introduce nuove skin per i giocatori, modifiche alle mappe, il ritorno delle risse arcade e altro ancora.

Ogni volta che un giocatore entrerà nella Torre di Lijang, vedrà i fuochi d’artificio alzarsi in cielo come parte dei festeggiamenti per il Capodanno lunare. Potranno inoltre giocare nelle seguenti modalità: cattura la bandiera, cattura la bandiera blitz e cacciatore di taglie.

Overwatch 2

Cattura la bandiera blitz è una versione più veloce di Cattura la bandiera arcade brawl. La bandiera viene posizionata al centro della mappa ed entrambe le squadre devono correre per raggiungerla per prime per assicurarsi la vittoria. I giocatori possono anche partecipare alla modalità competitiva cattura la bandiera 2023 e guadagnare punti competitivi. Nella modalità Cacciatore di taglie, i giocatori saranno coinvolti in una partita libera. Chiunque riesca a uccidere per primo un avversario avrà una taglia su di lui e, finché avrà la taglia su di sé, potrà guadagnare più punti quando otterrà uccisioni, ma il problema è che tutti possono vedere la taglia in ogni momento, indipendentemente da dove si trovino.

Per tutta la durata dell’evento, i giocatori potranno guadagnare ricompense gratuite semplicemente effettuando il login. Ci sarà anche un’ampia varietà di sfide evento che premieranno con cosmetici bonus e XP del Battle Pass i giocatori che giocheranno una qualsiasi delle nostre risse del Capodanno Lunare. Inoltre, una volta completate quattro sfide evento, i giocatori potranno sbloccare la skin leggendaria Kkachi Echo.

Infine, i giocatori possono sbloccare oggetti cosmetici anche attraverso i drop di Twitch. Ogni volta che guardano un creatore di contenuti in streaming su Twitch, possono sbloccare la posa della vittoria e una skin leggendaria per Moira dalla collezione del Capodanno lunare. Se il loro account Battle.net è collegato al loro account Twitch, possono sbloccare la posa della vittoria del Leone che ruggisce per Moira guardando per due ore e la skin leggendaria della Danzatrice mascherata per Moira guardando per quattro ore.

Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI