back to top

Ubisoft: capitolo della serie Ghost Recon in sviluppo?

Da recenti voci di corridoio che circolano sul web, sembra che un nuovo capitolo della serie Ghost Recon di Ubisoft sia in arrivo nei prossimi anni. Gli ultimi due nuovi episodi della serie Ghost Recon risalgono a: Wildlands del 2017 e Breakpoint del 2019.

Wildlands si è rivelato piuttosto popolare tra i fan, mentre il successore Breakpoint ha suscitato molte polemiche, il che ha portato molti a chiedersi cosa Ubisoft potrebbe fare in futuro con la serie. Dopo un periodo di pausa, però, sembra che Ubisoft stia pianificando un nuovo ritorno per questo franchise.

Secondo una nuova dichiarazione del giornalista Tom Henderson, Ubisoft starebbe sviluppando un altro gioco della serie. I dettagli sul progetto sono ancora incredibilmente scarsi, ma Henderson ha notato che il gioco potrebbe essere programmato per il lancio nel 2025. Se fosse vero, si tratterebbe di un intervallo di sei anni tra un gioco principale e l’altro, sicuramente una buona fonte di hype per tutti i giocatori.

Ghost Recon Ubisoft

Ovviamente, poiché Ubisoft stessa non ha ancora annunciato questo titolo di Ghost Recon, vale la pena di prendere tutto ciò che Henderson ha brevemente dichiarato con le pinze. Non solo non sappiamo se un nuovo gioco potrebbe essere in lavorazione, ma la finestra di lancio proposta per il 2025 potrebbe essere assolutamente variabile. Finché la casa di sviluppo francese non annuncerà qualcosa di ufficiale, non dovremmo ancora entusiasmarci troppo.

A prescindere da cosa ci riserverà il futuro, sareste interessati a un nuovo gioco di Ghost Recon nei prossimi anni? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI