Un’impressionante action figure porta in vita il Deathstroke di Joe Manganiello

I fan del cameo di Deathstroke in Justice League del 2017 e nello Snyder Cut del 2021 da ora possono avere una action figure altamente dettagliata, anche se non originale, di Slade Wilson.

Deathstroke di Flashpoint Studio – con il nome “Deathknell” – è disponibile per il pre-ordine su siti di giocattoli da collezione come Toys Wonderland, dove si vende per 159,63 dollari. Il personaggio ha una data di uscita stimata tra aprile e giugno del 2023. “Deathknell” è un’action figure senza licenza, ma vanta un aspetto molto accurato che rispecchia il costume di Joe Manganiello nei film. Il prodotto viene fornito con un casco rimovibile, due spade e foderi, un’arma da fuoco, più coppie di mani e un supporto.

L’action figure di Deathstroke

Una versione alternativa dell’action figure, disponibile anche su Toys Wonderland per 214,54 dollari, rivela la somiglianza del volto a Joe Manganiello sotto la maschera. Ha la stessa cresta delle “scene di Knightmare” della Justice League di Zack Snyder, che mostrava Deathstroke al fianco di Batman in un mondo post-apocalittico. Ecco le immagini del personaggio:

Flashpoint Studio è una società cinese che ha prodotto senza licenza action figures di diversi eroi dei fumetti, tutti con nomi diversi – per esempio, “Doomsday Lightning Man” per Flash, “Guarder” per Spider-Man e “Hell Dominator” per Spawn. Nonostante la loro natura non totalmente ufficiale, i prodotti dell’azienda hanno vinto il bando di collezionisti di giocattoli, in gran parte perché i loro personaggi rispecchiano la complessità delle action figures di Hot Toys, ma hanno un prezzo più moderato.

Joe Manganiello come Slade Wilson

Joe Manganiello ha indossato l’armatura nera e arancione di Slade Wilson nelle scene post-credit di entrambe le versioni della Justice League. Avrebbe dovuto essere il principale antagonista nella versione originale di Batman che Ben Affleck avrebbe diretto. Dopo che Ben Affleck si è allontanato dal progetto, il regista Matt Reeves ha modificato il film in una storia delle origini noir ambientata nel suo universo, scollegata dall’allora DC Extended Universe. La versione di Matt Reeves di The Batman non ha visto Joe Manganiello riprendere il suo ruolo di Deathstroke.

Un film da solista di Deathstroke era a sua volta in progettazione, ma è stato infine annullato dalla Warner Bros. Nel 2021, Joe Manganiello ha detto “non era visto come una priorità fare un film da 40 milioni di dollari su una storia delle origini di criminale.” La trama del film presumibilmente si sarebbe incentrata su Deathstroke che combatteva gli agenti del governo a Washington D.C.. “Era il tipo di storio con più di un Tom Clancy nei titoli, o anche come Bourne Identity dove stava per essere veramente radicato e politico con un dramma militare” ha spiegato Joe Manganiello.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI