Call of Duty: Warzone 2 Stagione 2 – uscita posticipata

Call of Duty: Warzone 2 e Modern Warfare 2 Stagione 2 non usciranno alla data prevista. La seconda stagione di Warzone sarebbe, infatti, dovuta uscire il prossimo 1 febbraio, ma, da una conferma di Activision, l’aggiornamento sarò posticipato di due settimane dopo, precisamente il 15 febbraio.

La software house ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma la notizia e anticipa alcune delle nuove caratteristiche e degli aggiustamenti che i giocatori potranno godersi in questa nuova stagione. Activision, nella dichiarazione postata su Twittet, afferma che questo ritardo è stato causato dalle modifiche apportate seguendo i feedback della community. Non sono state elencate modifiche specifiche, ma sono stati accennati argomenti più ampi come una nuova mappa per Warzone 2 e nuove modalità per Modern Warfare 2.

Call of Duty: Warzone 2 Stagione 2

A parte questo tweet, Activision ha rilasciato una rassicurazione sui contenuti previsti per la Stagione 2. Questi piani includono “eccitanti cambiamenti” per il gioco, che sono saranno introdotti. Questi piani includono, sicuramente dei cambiamenti per il gulag e altri aspetti del gioco Battle Royale.

In base ai voci che circolano nel gioco ed in rete, molti giocatori sembrano avere pareri discordanti. Alcuni di noi invece, sono bloccati tra il desiderio di riavere alcuni aspetti dell’originale Warzone e il desiderio che Warzone 2 sia la nuova, rinnovata esperienza che Activision vuole che sia.

La seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2 inizierà il 15 febbraio.

Cosa ne pensate di di questo titolo? Vorreste vedere qualche aggiornamento importante oppure riavere qualche feature dell’originale Warzone? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI