back to top

Gran Turismo 7: arriva il totale supporto al VR2

Al CES 2023 appena passato è stato presentato il nuovo supporto per giocare a Gran Turismo 7 in realtà aumentata. Grazie, infatti, al PlayStation VR2 al debutto il prossimo 22 febbraio, potremo accedere al gioco interamente con il visore.

Dopo i primi test fatti con Gran Turismo Sport e la sua versione VR con il primo modello, Polyphony Digital ha deciso di spingersi più in là con i dettagli. Se il titolo precedente di GT permetteva di giocare solo contro una singola auto IA, il supporto al VR2 con GT7 sarà più approfondito.
Il nuovo visore permetterà, infatti, di partecipare a tutte le gare, sia online che in modalità giocatore singolo su tutti i tracciati disponibili. Potremo quindi far parte a gare in modalità Sport, alle gare giornaliere e persino alla GT World Series.
L’unica limitazione del visore viene data da gare offline in locale con altri amici.

Gran Turismo 7 PlayStation VR2

Il PlayStation VR2 debutterà il prossimo 22 febbraio e Gran Turismo 7 è uno dei 30 giochi supportati al lancio del nuovo device. Inoltre l’aggiornamento sarà completamente gratuito.
Rispetto alla prima versione, il VR2 supporta una risoluzione di 2000×2040 per lente (e occhio) ed è in grado di tracciare i movimenti della nostra vista.

Cosa ne pensate del nuovo supporto al PlayStation VR2 per GT7? Siete curiosi di provare il gioco con il nuovo dispositivo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI