Hogwarts Legacy, disponibile il cinematic trailer!

Pronti per Hogwarts Legacy? Manca sempre meno all’uscita del gioco e i canali social di Warner Bros sono più attivi che mai. Tra trailer, anticipazioni e rivelazioni sono ancora tanti i dettagli che stiamo pian piano ricevendo sul progetto prequel della saga creata da J.K. Rowling. Tra queste, è stato rivelato poche ore fa il nuovissimo trailer interamente in CGI dedicato al gioco!

Vi lasciamo il video in calce alla notizia, così che possiate ammirarlo con i vostri stessi occhi! Nel filmato possiamo vedere un gufo lasciare l’ambientazione principale di Hogwarts Legacy con il compito di consegnare una lettera. Volando sopra radure infestate dai draghi, scivolando tra duelli magici, il volatile arriva finalmente a Londra dove lascia cadere la lettera nelle mani del protagonista!

Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023. Il gioco è ambientato a Hogwarts diversi anni prima delle vicende di Harry Potter. Saremo portati a vestire i panni di uno studente che comincia il suo percorso di studi al quinto anno, nel tentativo di sventare una minaccia che potrebbe mettere a rischio la vita di tutti gli studenti della scuola.

E voi, cosa ne pensate? Questo trailer in CGI ha commosso anche voi o siete impassibili di fronte all’opera Warner Bros? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI