James Gunn lascia intendere che il cast di Guardiani della Galassia potrebbe seguirlo negli studi DC

Il 2023 si preannuncia un anno importante per James Gunn, tra la tanto attesa prima di Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel e il suo nuovo incarico come co-CEO dei DC Studios. Dopo che Gunn ha già lavorato con la DC in Suicide Squad e Peacemaker, i fan sono sicuramente curiosi di vedere come sarà quando salterà completamente su quell’universo, e a quanto pare, potrebbe portare con sé alcuni membri della sua famiglia di Guardiani. In una recente intervista con Empire, Gunn ha rivelato che spera di lavorare con alcuni membri del cast Marvel dopo il Vol. 3, e che “probabilmente” potrebbe farlo nel suo “altro lavoro”.

“Questo cast è come la mia famiglia”, ha dichiarato. “Non so dirvi quanto sono legato a Chris Pratt e Pom Klementieff e Dave Bautista e Zoe Saldaña e Karen Gillan. Ma so anche che lavorerò di nuovo con tutte queste persone singolarmente”. E aggiunge, ridendo: “Probabilmente nel mio altro lavoro”.

Quali membri del cast di Guardiani della Galassia potrebbero unirsi alla DC?


Questo avviene dopo che alcuni membri del cast dei Guardiani sono apparsi in Suicide Squad, l’attore di Yondu Michael Rooker ha interpretato Savant, l’attore di Gef Steve Agee ha interpretato John Economos e il riferimento sul set di King Shark, l’attore di Kraglin Sean Gunn ha interpretato Weasel e Calendar Man, e Klementieff ha interpretato una ballerina in un club di Corto Maltese. Chukwudi Iwuji, invece, è passato dal ruolo di Clemson Murn in Peacemaker a quello dell’Alto Evoluzionario in Vol. 3.

Oltre a ciò, il cielo è il limite per quanto riguarda i personaggi che il resto del cast dei Guardiani potrebbe interpretare sullo schermo: Gunn ha già accennato in precedenza alla possibilità di affidare a Klementieff il ruolo di un altro personaggio della DC, mentre Bautista ha fatto apertamente campagna per interpretare Bane della DC.

Qual è il nuovo ruolo di James Gunn alla DC?


A partire dallo scorso novembre, Gunn e Safran sono co-presidenti e co-CEO dei DC Studios e supervisionano la maggior parte dei progetti cinematografici e televisivi sotto il loro ombrello. Anche se non ci sono indicazioni su quali nuovi progetti vedremo esattamente durante i quattro anni di mandato del duo, i fan e anche gli altri creativi dello spazio dei supereroi sono sicuramente entusiasti di vedere cosa c’è in serbo.

CORRELATI