La seconda stagione di The Afterparty svela il primo sguardo al ritorno del mistero su Apple TV+

spot_imgspot_img

Afterparty sta per ricominciare. Mercoledì, Apple TV+ ha svelato il primo sguardo alla seconda stagione della serie di successo, che adotta un approccio comico al genere del giallo. La serie include diverse foto promozionali che mostrano il nuovo status quo dei membri del cast che ritornano, Detective Danner (Tiffany Haddish), Aniq (Sam Richardson) e Zoë (Zoë Chao). Le foto rivelano anche il primo sguardo ad alcuni dei nuovi membri del cast della stagione, tra cui John Cho, Ken Jeong e Zach Woods.

Inoltre, Apple TV+ ha annunciato che la seconda stagione debutterà con due episodi venerdì 28 aprile, con episodi successivi a cadenza settimanale. La serie utilizzerà ancora una volta più generi per raccontare i diversi punti di vista della sua storia misteriosa centrale: il cast e la troupe hanno dichiarato al Television Critics Association press tour che questi generi includeranno commedia romantica, film noir, twee indie, heist, thriller erotico anni ’90, romanticismo epico e thriller hitchcockiano.

Di cosa parla la seconda stagione di The Afterparty?

Nella seconda stagione di The Afterparty, un matrimonio viene rovinato dall’omicidio dello sposo e tutti gli invitati sono sospettati. La detective Danner (Tiffany Haddish) torna per aiutare Aniq (Sam Richardson) e Zoë (Zoë Chao) a risolvere il caso interrogando i membri della famiglia, gli amanti incrociati e i soci d’affari, e ascoltando il racconto di ogni sospetto sul weekend.

Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Elizabeth Perkins (Sharp Objects, Weeds) nel ruolo di Isabel, Poppy Liu (Hacks, Better Call Saul) nel ruolo di Grace, Paul Walter Hauser (Black Bird, Crudelia) nel ruolo di Travis, Anna Konkle (Pen15) nel ruolo di Hannah, Jack Whitehall (Jungle Cruise, Clifford the Big Red Dog) nel ruolo di Sebastian e Vivian Wu (Away, Dead Pigs) nel ruolo di Vivian. La serie è co-showrun e prodotta esecutivamente da Chris Miller e Anthony King (Dead to Me, Wet Hot American Summer), con Phil Lord in qualità di EP.

“Tutti i personaggi erano davvero ben delineati, come si può immaginare in un giallo. Bisogna davvero pianificare tutte queste cose durante il casting”, ha detto il produttore Phil Lord a ComicBook.com l’anno scorso. “Quindi si trattava solo di cercare di trovare dei grandi partner creativi per ognuna di queste parti che potessero fare un sacco di mosse diverse. Se si guarda a questo cast, tutti sono grandi attori e molti sono anche grandi scrittori, showrunner e registi. Hanno un vero e proprio senso olistico di ciò di cui una scena potrebbe aver bisogno e hanno tutte le carte in regola per farlo, come Ilana [Glazer] che può farlo come una commedia e anche come un thriller perché è davvero intelligente, una regista davvero intelligente. Tiffany [Haddish] è sempre bravissima a interpretare personaggi sottovalutati ma molto, molto, molto brillanti. Basta andare avanti nella linea ed è una ricchezza di creatività che non avremmo potuto fare senza di lei”.

Come già accennato, la seconda stagione di The Afterparty debutterà con due episodi venerdì 28 aprile, con episodi successivi a cadenza settimanale.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×