Marvel’s Midnight Suns, Deadpool sta arrivando!

Lo strategico di Firaxis Games a tema eroi Marvel è stato un vero successo. Distribuito poco più di un mese fa, Midnight Suns ha riscosso il favore dei fan sia per la qualità del prodotto principale sia per il supporto ricevuto e programmato nei mesi a venire.

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno annunciato a sorpresa un mini evento dedicato al reveal di Deadpool. Il famoso antieroe rosso è stato protagonista di un teaser pubblicato sui canali social di Marvel’s Midnight Suns. In attesa dell’evento che andrà in onda alle 18 ore italiane, vi lasciamo suddetto teaser in calce alla news.

Vi ricordiamo che Marvel’s Midnight Suns è disponibile dal 2 dicembre 2022. Il gioco è stato rilasciato per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC ma non c’è ancora una data ufficiale per le versioni Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch. Ovviamente, vi daremo ulteriori dettagli non appena ci saranno annunci ufficiali.

E voi, cosa ne pensate? Vi sta piacendo il gioco di Firaxis Games? Anche voi non vedete l’ora di vedere l’arrivo di Deadpool nel roster? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI