Power Ranger: L’originale Ranger rosa Amy Jo Johnson spiega la sua assenza dallo speciale dell’anniversario

Amy Jo Johnson, l’ex allieva di Mighty Morphin Power Rangers che ha interpretato l’originale Pink Ranger, Kimberly Hart, nell’amata serie televisiva degli anni ’90, ha spiegato la sua assenza dal prossimo speciale di reunion per il 30° anniversario di Netflix, Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always.

Netflix ha recentemente rilasciato un trailer dietro le quinte di Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, in cui compaiono numerose star del passato del franchise dei Power Rangers. Tuttavia, Johnson era notevolmente assente. Per quanto riguarda la questione, l’attrice ha scritto su Twitter: “Per la cronaca, non ho mai detto no… Solo che non ho detto di sì a ciò che mi è stato offerto. Ma ci sono altre cose divertenti in programma! Non vedo l’ora di vedere i miei amici spaccare i culi!”.

La Johnson sembra opporsi alla voce secondo cui non era interessata a tornare per le celebrazioni del 30° anniversario di Mighty Morphin Power Rangers. Sembra piuttosto che fosse interessata a riprendere il suo ruolo di Kimberly, ma che semplicemente non abbia trovato soddisfacenti i termini dell’accordo proposto. Nonostante ciò, la Johnson sembra augurare il meglio ai suoi ex co-protagonisti dei Power Rangers che ritornano nel franchise.

Johnson ha interpretato per la prima volta Kimberly Hart/il Pink Ranger in Mighty Morphin Power Rangers, che ha debuttato su Fox Kids nell’agosto 1993. È rimasta nel cast principale dello show fino al 1995. Johnson ha ripreso il ruolo anche nel film del 1995 Mighty Morphin Power Rangers: The Movie prima di fare la sua ultima apparizione come Kimberly Hart nel film Turbo: Un film sui Power Rangers. Detto questo, ha fatto un cameo come abitante senza nome di Angel Grove nel film reboot dei Power Rangers del 2017.

Chi c’è in Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always?


Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always debutterà su Netflix il 19 aprile. Lo speciale per il 30° anniversario è interpretato da David Yost, che riprende il ruolo di Billy Cranston, il Blue Ranger originale. Al fianco di Yost c’è Walter Jones, che riprende il ruolo del Black Ranger originale, Zack Taylor. Inoltre, Steve Cardenas riprende il ruolo del secondo Red Ranger, Rocky DeSantos; Johnny Yong Bosch riprende il ruolo del secondo Black Ranger, Adam Park; Karan Ashley riprende il ruolo della seconda Yellow Ranger, Aisha Campbell; e Catherine Sutherland riprende il ruolo della seconda Pink Ranger, Katherine Hillard.

Once & Always vede anche Richard Steven Horvitz riprendere il suo ruolo di voce di Alpha 5, mentre Barbara Goodson riprende il suo ruolo di voce di Rita Repulsa. Inoltre, lo speciale vede protagonista Charlie Kersh nel ruolo di Minh Kwan, figlia del Ranger Giallo originale, Trini Kwan. Trini era stata originariamente interpretata in Mighty Morphin Power Rangers da Thuy Trang, tragicamente scomparsa nel 2001 all’età di 27 anni.

Nello speciale del 30° anniversario sarà presente anche il Green Ranger, anche se sembra che non sarà interpretato dal compianto Jason David Frank. Lo stesso Frank è tragicamente scomparso nel novembre 2022 all’età di 49 anni, anche se Once & Always sarebbe stato girato prima della sua morte. Tuttavia, nel maggio 2022, Frank ha confermato di non essere coinvolto in alcuna reunion per l’anniversario dei Power Rangers. “Non c’è nessun reboot… Le voci sono voci”, ha detto Frank. “Non c’è nulla in corso. Non ho sentito… Non voglio coprire i miei tatuaggi, ho 49 anni. Ho fatto abbastanza per il marchio Power Rangers, lo amo. Ma ora, con le situazioni che sono accadute, sono… ci sono alcune persone che non saranno nella reunion, se c’è stata, non lo so”.

CORRELATI