back to top

Scream 6: rilasciato in nuovo trailer ufficiale in italiano

La Paramount Pictures è nel business di Scream da oltre 20 anni e ha recentemente rinvigorito il franchise con lo scorso Scream V.

Scream V presenta una nuova generazione di personaggi e ha riportato tutti i personaggi iconici dei film precedenti, ma il prossimo film del franchise andrà oltre. Sidney Prescott (Neve Campbell) non sarà più il fulcro della serie, che si concentrerà su Jenna Ortega, Melissa Barrera, Jasmine Savoy Brown e il personaggio di Mason Gooding. Il sesto film del franchise avrà anche un’ambientazione diversa, dato che nel primo teaser del sequel è stato rivelato che la città di New York sarà il luogo in cui si svolgerà Scream VI. Non si sa molto della trama del film, ma la Paramount ha rilasciato un secondo trailer che dovrebbe fornire ai fan molti più dettagli.

Potete vedere il trailer in italiano qui sotto! In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale

Il nuovo Scream vedrà il ritorno dei nuovi arrivati del quinto film, Melissa Barrera (Sam), Jasmin Savoy Brown (Mindy), Mason Gooding (Chad) e Jenna Ortega (Tara), oltre a Hayden Panettiere (Kirby) di Scream 4 e agli esordienti Dermot Mulroney e Tony Revolori. Nel film sarà presente anche la star di lunga data del franchise Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers. Purtroppo, Neve Campbell non tornerà nel franchise di Scream per la prima volta dal suo inizio nel 1996. È stato riferito che la Campbell non tornerà nel ruolo di Sidney Prescott a causa di un disaccordo sulla retribuzione. Ad agosto, la Campbell ha parlato con PEOPLE e si è aperta sulla discrepanza di retribuzione.

“Non sentivo che quello che mi veniva offerto fosse all’altezza del valore che io porto a questo franchise, e che ho portato a questo franchise per 25 anni”, ha detto la Campbell alla rivista. “E come donna in questo settore, penso che sia davvero importante per noi essere valorizzate e lottare per esserlo”. Ha poi aggiunto: “Onestamente non credo che se fossi un uomo e avessi fatto cinque puntate di un enorme franchise di successo per 25 anni, il numero che mi è stato offerto sarebbe quello che sarebbe stato offerto a un uomo. E nella mia anima, non potevo farlo. Non potevo camminare sul set sentendomi così, sentendomi sottovalutata e sentendo l’ingiustizia, o la mancanza di equità, intorno a questo”.

Scream VI ha un salto temporale?


Barrera ha recentemente parlato al podcast 20 Questions On Deadline (via ScreenRant) e ha rivelato quando si svolgerà il sesto film.

“No, non è affatto un grande salto temporale. È quasi direttamente dopo l’ultimo film. In pratica, il tempo trascorso tra un film e l’altro è il tempo trascorso nel tempo di Scream”, ha spiegato Barrera. Il nuovo film lascia anche Woodsboro e si dirige a New York, che Barrera ha recentemente definito un’ambientazione “più mortificante”.

Scream VI arriverà nelle sale il 10 marzo 2023.

CORRELATI