back to top

South Park: rilasciato il teaser della stagione 26

South Park ha superato un traguardo importante con la 25esima stagione della serie l’anno scorso, ma ora il franchise si sta preparando per il suo ritorno su Comedy Central con il primo teaser che dà ai fan la prima occhiata a cosa aspettarsi dalla stagione 26 della serie.

Il 25° anniversario di South Park è stato l’anno più intenso per il franchise. In quanto non solo ha trasmesso gli episodi su Comedy Central. Ma è stato seguito da due speciali esclusivi in streaming con Paramount+ plus poco dopo. I fan che hanno seguito tutto hanno però notato che c’era ancora una linea di collegamento tra tutte le uscite.

Con la probabile ripresa della storia dagli eventi di South Park The Streaming Wars, che ha colpito la Paramount la scorsa estate, la stagione 26 è stata confermata per un’uscita a febbraio su Comedy Central. Il primo teaser per i prossimi episodi ricorda ai fan che tipo di caos potrebbe essere in arrivo. Con un aggiornamento su Butters (che è davvero in difficoltà in un teaser così breve). Potete vedere il teaser trailer della stagione 26 di South Park qui sotto:

La stagione 26 di South Park andrà in onda a febbraio su Comedy Central, ma purtroppo non esiste ancora una data di uscita concreta per i nuovi episodi. Se volevate recuperare la serie fino a questo punto, potete trovare la serie di 25 stagioni in streaming su HBO Max. Se volevate vedere gli speciali esclusivi rilasciati tra gli eventi della stagione 24 e 26, potete trovare South Park Post COVID. Post COVID: The Return of COVID e The Streaming Wars Parts 1 e 2 ora in streaming con Paramount+. È inoltre possibile vedere il concerto speciale per il 25° anniversario della serie.

Una cosa che i fan si chiedono riguardo all’imminente stagione 26 della serie. Tuttavia, è il numero di episodi di cui si comporrà la nuova stagione. Sebbene la Stagione 25 includa tecnicamente gli speciali in streaming della durata di due ore, è stata comunque una delle stagioni più brevi a causa della mancanza di uscite durante l’inizio della pandemia COVID.

CORRELATI