Super 8, Punto di non Ritorno e Mona Lisa and the Blood Moon in home video!

Grazie agli amici di Plaion Pictures Italia abbiamo avuto modo di mettere le mani su questi 3 piccoli capolavori. Stiamo parlando dell’edizione 4K Ultra HD di SUPER 8 e di PUNTO DI NON RITORNO e La limited edition con Booklet di MONA LISA AND THE BLOOD MOON.

SUPER 8

La straordinaria favola di avventura diretta da J.J. Abrams e prodotta da Steven Spielberg in uno spettacolare formato 4K Ultra HD + Blu-ray con oltre 2 ore di contenuti extra.
Super 8 narra la storia di sei amici che assistono al deragliamento di un treno mentre girano un filmino in Super 8, e scoprono che qualcosa di inimmaginabile è sfuggito al disastro. Presto si rendono conto che il vero mistero non è rappresentato dall’esistenza della creatura… ma da ciò che essa desidera.

PUNTO DI NON RITORNO

L’horror fantascientifico di Paul W. S. Anderson, con Sam Neill (Jurassic World – Il dominio) e Laurence Fishburne (Matrix), diventato negli anni un vero e proprio cult di fantascienza, ritorna con una nuova edizione 4K Ultra HD.
Sette anni fa la pionieristica astronave di ricerca Event Horizon è misteriosamente scomparsa durante il suo viaggio inaugurale. Un persistente segnale proveniente dall’ oscurità dello spazio profondo, induce una squadra di salvataggio ad attraversare la galassia per una coraggiosa missione di recupero. Scopriranno invece un orrore interstellare senza eguali che metterà alla prova la sanità mentale e l’anima di tutta la squadra.

MONA LISA AND THE BLOOD MOON

Una ragazza dotata di insoliti e pericolosi poteri scappa da un manicomio durante un giorno di luna piena e tenta di cavarsela da sola a New Orleans. Incontrerà nella notte strani personaggi: da una lapdancer ad uno spacciatore molto particolare. Scene psichedeliche e una colonna sonora che va dalla Techno italiana all’Heavy metal, per un film che inevitabilmente riporta alla memoria gli anni Ottanta e Novanta. Un favola contemporanea e pop, che celebra gli outsider. Presentato in concorso al Festival del cinema di Venezia. Edizione Blu-ray

CORRELATI