back to top

The Boys: Simon Pegg termina le riprese della stagione 4

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono ancora in corso, ma una star ha confermato sui social media di aver concluso i propri episodi della serie.

La star di Mission: Impossible Simon Pegg, che nella serie televisiva interpreta il padre di Jack Quaid, ha scritto su Instagram che il suo tempo sul set della quarta stagione è giunto al termine, scrivendo in un post: “Per me è finita questa stagione di @theboystv. Più divertente di un clistere di Compound V. Sono orgoglioso di far parte di questo incredibile show. Mi mancheranno tutti. La quarta stagione sarà pazzesca!!!”.

Pegg ha avuto un ruolo molto più importante nella prima stagione di The Boys e non è apparso affatto nella seconda. È tornato per un episodio della terza stagione, apparendo in una chiamata FaceTime con Hugh. Il suo ritorno in grande stile nella quarta stagione è stato accompagnato dall’aggiunta di un nuovo membro del cast, con la conferma di Rosemarie Dewitt nel ruolo della madre di Hugh. Sebbene in precedenza si fosse ipotizzato che la madre di Hugh fosse morta, la seconda stagione di The Boys ha confermato che la donna ha effettivamente lasciato la famiglia quando Hugh era bambino. La sua apparizione nello show porterà sicuramente a un dramma di grande portata.

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono iniziate da qualche tempo e, oltre ai personaggi preferiti che torneranno nei nuovi episodi, ci saranno anche molti volti nuovi. Il principale di questi nuovi arrivi non è altro che l’ex star di Supernatural e The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan, che finalmente si riunirà con Eric Kripke per prendere parte allo show. Non è chiaro chi interpreterà la star di The Walking Dead nella serie, ma il suo coinvolgimento è qualcosa di cui si parla da molti anni. In precedenza abbiamo teorizzato che uno dei potenziali ruoli che Morgan potrebbe interpretare non è altro che il padre mai visto di Annie January.

https://www.instagram.com/p/Cnk5ZoGoncV/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Tra le altre new entry che appariranno nella quarta stagione di The Boys ci sono Susan Heyward (Orange is the New Black) e Valorie Curry (The Following) nei panni delle nuove supes Sister Sage e Firecracker, a cui si aggiunge Rosemarie Dewitt che si unirà allo show nel ruolo della madre di Hughie Campbell. L’attore Nathan Mitchell, che in precedenza aveva interpretato Black Noir nelle prime tre stagioni dello show, tornerà nel cast interpretando un nuovo personaggio.

CORRELATI