The Last of Us 1×01: nel primo episodio è presente un divertente Easter Egg di TLOU Parte II

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

L’adattamento di The Last of Us di HBO contiene un Easter Egg molto intelligente che si collega al videogioco The Last of Us Parte II. Se in qualche modo state leggendo questo articolo dopo aver visto il primo epsidio di The Last of Us e non sapete che si tratta dell’adattamento di un gioco, beh, ora lo sapete.

Il primo videogioco è uscito nel 2013 su PlayStation 3 prima che venisse pubblicato un sequel per PlayStation 4 nel 2020. La prima stagione della serie coprirà gli eventi dell’intero primo gioco, ma questo non ha impedito ai creatori dello show di inserire Easter egg che si collegano al secondo gioco in vari modi.

Nel primo episodio di The Last of Us, Sarah va a casa dei suoi vicini e prende in prestito un film da guardare con suo padre, Joel, per il suo compleanno. Quando lui torna a casa dal lavoro, lei lo sorprende con il film: Curtis e Viper 2. Joel ne è entusiasta e chiede subito a Sarah di inserirlo nel lettore DVD.

Curtis e Viper 2 non esiste, non è un film in produzione e probabilmente mai esisterà. Curtis e Viper 2 è infatti stato precedentemente menzionato in The Last of Us Parte II. Durante una perlustrazione di Ellie e Dina all’inizio del gioco, Ellie accenna al fatto che aveva intenzione di guardare Curtis and Viper 2 con Joel, notando che si tratta di un film d’azione smielato degli anni ’80 che a lui piace molto.

Potete vedere la clip di The Last of Us Parte II qui sotto.

The Last of Us va in onda in Italia su Sky e NOW. Clicca qui per scoprire date e orari, anche degli episodi in italiano.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI