Agatha Coven of Chaos: Joe Locke condivide la prima foto delle sue riprese

Agatha: Coven of Chaos ha rivelato la prima immagine delle riprese. Joe Locke, il famoso Heartstopper, ha mostrato una sedia con un curioso logo “Agatha of Westview”.

Per quanto ne sappiamo, questo non è il nome della serie. Forse appartiene a Kathryn Hahn e lo show riprenderà letteralmente dopo gli eventi di WandaVision. I fan sono in fibrillazione per lo show in arrivo, dato che il cast continua a crescere in diverse aree. Sono tanti i volti noti che salgono a bordo e c’è un po’ di sovrapposizione tra la precedente troupe di Westview e quella attuale. Hahn ha parlato del fenomeno musicale con Nylon già nel 2021

“Sapevo che avrei avuto una sigla, ma in realtà non sapevo che l’avrei cantata finché non siamo arrivati a metà delle riprese e mi hanno detto: ‘Oh, abbiamo bisogno che tu canti'”, ha detto Hahn all’epoca. “Ho pensato: “Fantastico”, ma non mi aspettavo che sarebbe stata la cosa che sarebbe saltata fuori. Pensavo: “Aspetta, cosa?”. Era come se stesse accadendo su un altro pianeta, era come un altro noi o un altro me, un’altra cosa che stava accadendo. Qualcuno mi ha detto: “Hai fatto il pieno di Biebs!”. E io: “Di cosa stai parlando?”. È stato tutto molto, molto surreale”.

Emma Caulfield è tornata per “Coven of Chaos”


“Beh, non lo sai, non sai cosa ho letto”, ha fatto la Caulfield con fare schivo. “Stavo cercando di pensare a un modo per darvi qualcosa, ma… Penso che i fan della Marvel siano molto intelligenti e molto scrupolosi. Sono molto dettagliati e prestano attenzione a tutto. Ormai hanno imparato a capire fin dall’inizio che niente è esattamente come sembra”.

CORRELATI