Cobra Kai 6: Netflix annuncia ufficialmente la sesta ed ultima stagione!

Pochissimi minuti fa, Netflix ha annunciato l’arrivo della sesta stagione di Cobra Kai. L’annuncio è stato fatto con il solito video diffuso sul canale YouTube del colosso dello streaming. Cobra Kai 6, sarà l’ultima stagione della serie.

Il video, che trovate in copertina, è accompagnato da questo messaggio:

Cobra Kai non muore mai! Dopo cinque stagioni di grande successo, la stagione 6 di Cobra Kai sarà la resa dei conti finale. L’epica conclusione della decennale saga di karate è in arrivo su Netflix.

Netflix non ha ancora comunicato la data d’arrivo della sesta ed ultima stagione. Intanto potete prepararvi guardando, o riguardando, le prime 5 stagioni tutte disponibili su Netflix.

La sinossi di Cobra Kai 5

Dopo l’esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l’impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo “nessuna pietà” l’unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza. Cobra Kai Stagione 5 debutta il 9 settembre, solo su Netflix.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEtwitter

CORRELATI