NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Dopo The Batman, Matt Reeves è pronto per una serie TV con Rami Malek su una leggenda hollywoodiana
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Dopo The Batman, Matt Reeves è pronto per una serie TV con Rami Malek su una leggenda hollywoodiana
Film

Dopo The Batman, Matt Reeves è pronto per una serie TV con Rami Malek su una leggenda hollywoodiana

Chiara Daniela Zoja
20 Gennaio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Mentre attendiamo con ansia gli aggiornamenti sul sequel di The Batman di Matt Reeves, sembra che lo sceneggiatore/ regista abbia trovato un nuovo progetto. Giovedì scorso, i reportage hanno indicato che Reeves produrrà e possibilmente dirigerà una serie limitata su Buster Keaton, la leggendaria star di vaudeville e di cinema muto. Il progetto con la Warner Bros. Television avrebbe come protagonista l’attore premio Oscar Rami Malek. Interpreterà Buster Keaton e produrrà la serie. Ted Cohen (Succession, Friends) è in trattative per scrivere e produrre la serie, che potrebbe essere basata sulla biografia del 2022 di James Curtis, Buster Keaton: A Filmmaker’s Life.

Non è chiaro a questo punto quando il progetto prenderà forma. Secondo quanto riferito, la Warner Bros. sta progettando di farlo acquistare su varie reti e servizi di streaming.

I futuri progetti di Matt Reeves

Sempre per la Warner Bros., Matt Reeves sta attualmente lavorando a un sequel di The Batman, che dirigerà e co-scriverà. I dettagli della trama riguardo il progetto sono attualmente un mistero, ma il regista ha espresso molto entusiasmo nel lavorare sulla sceneggiatura. “Voglio dire, non posso dare un aggiornamento su questo in termini di dettagli, se non per dirvi che siamo al lavoro sulla sceneggiatura” a detto Matt Reeves in un’intervista con Comic Book. “Il mio collega ed io siamo in profondità e sono entusiasta di quello che stiamo per fare.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Oltre al sequel, la saga di The Batman è destinata ad essere ampliata con una serie esclusiva di HBO Max, incentrata su il Pinguino di Colin Farrell. La serie dovrebbe iniziare la produzione quest’anno, approfondendo il mondo del villain. “L’unica cosa su cui ho avuto un’idea era che non avrei esplorato il personaggio tanto quanto volevo” ha spiegato Colin Farrell, in una recente intervista con Variety. “Perché c’era tutto questo straordinario lavoro fatto dai truccatori, Mike Marino e Mike Fontaine e il suo team, ho solo pensato che fosse la punta dell’iceberg, scusate il gioco di parole, che stavamo per fare le sei o sette scene che abbiamo fatto nel film. Ero grato per queste, ma volevo di più.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:CinemaColin FarrellDC ComicsMatt ReevespinguinoRami Malekthe batmanthe batman 2The PenguinWarner Broswarner bros discoveryWarner Bros.
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Marvel Comics: Black Panther avrà un reboot con lo scrittore di Ironheart Eve L. Ewing
Prossimo Articolo The Last of Us: da quanti episodi è composta la prima stagione?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il Malloppo: Diego Abatantuono e il Mago Forest insieme nella nuova crime comedy dal 3 settembre al cinema
Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema: ecco le prime immagini dal set di “Magari un’altra volta”
Ocean’s Eleven: Josh Gad si unisce a Margot Robbie nel cast del prequel
Clayface: I test screening promuovono il film – Svelata la mostruosa “Forma Finale” del villain DC
Enola Holmes 3: Il Gioco si fa maturo, tra intrighi di corte e l’ombra del compromesso
Harry Potter: il momento più oscuro è accaduto 29 anni fa (e il reboot di HBO farà fatica a superarlo)
Enola Holmes 4 si farà? Millie Bobby Brown blocca lo spinoff di Sherlock con Henry Cavill

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Minions & Monsters fa la storia: è record assoluto su Rotten Tomatoes per Illumination

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min
Film

Klara e il Sole: Jenna Ortega e Taika Waititi portano al cinema il capolavoro di Ishiguro

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

A New Dawn: l’atteso anime di Yoshitoshi Shinomiya arriva al cinema dal 23 al 29 luglio

Davide Sangalli
Davide Sangalli
34 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?