Hogwarts Legacy: le opzioni del ray tracing in dettaglio

Ufficializzato l'utilizzo del ray tracing nel gioco, almeno su PC, ecco i dettagli delle opzioni grafiche dedicate

Hogwarts Legacy, l’RPG open-world basato sull’universo di Harry Potter di Avalanche Software che verrà lanciato il mese prossimo su PC e console, sarà dotato di supporto per il ray tracing e oggi il publisher Warner Bros. Interactive ha confermato quali opzioni di ray tracing i giocatori potranno modificare.

Rispondendo a una domanda su Twitter, un rappresentante del supporto di Warner Bros. Games ha confermato che il gioco conterrà opzioni di ray tracing per ombre, riflessi e occlusione ambientale nel preset Quality. Questa serie di opzioni è in linea con quelle viste nella maggior parte dei recenti giochi AAA che supportano il ray tracing, quindi è bello sapere che anche Avalanche Software si è impegnata a fondo.

All’inizio di questa settimana sono emerse online molte altre informazioni su Hogwarts Legacy grazie al leak dell’art book ufficiale del gioco, come la durata della missione principale, che sarà di circa 35 ore, nuovi dettagli sui contenuti secondari come le missioni opzionali e gli enigmi di Merlino e altro ancora. Abbiamo anche i requisiti di sistema ufficiali.

Hogwarts Legacy verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 10 febbraio. Il gioco uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 4 aprile e su Nintendo Switch il 25 luglio.

Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo d’azione open-world ambientato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri di Harry Potter. Intraprendete un viaggio attraverso luoghi familiari e nuovi, esplorando e scoprendo bestie magiche, personalizzando il vostro personaggio e creando pozioni, padroneggiando il lancio di incantesimi, potenziando i talenti e diventando il mago che volete essere.

Vivete l’esperienza di Hogwarts nel 1800. Il vostro personaggio è uno studente che possiede la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo dei maghi. Createvi degli alleati, combattete contro i maghi oscuri e infine decidete il destino del mondo dei maghi. La vostra eredità è ciò che ne fate. Vivi il Non Scritto“.

Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI