Pokémon Scarlatto e Violetto: come riscattare una Capsula abilità

Da quando hanno debuttato su Nintendo Switch a novembre, Pokémon Scarlatto e Violetto hanno offerto agli allenatori una pletora di Doni Segreti gratuiti da richiedere.

Anche oggi The Pokémon Company ne ha reso disponibile uno, sicuramente utile a tutti i giocatori competitivi. Il codice da utilizzare è: T0KUSE1STUDY.

Questo codice garantirà ai giocatori una Capsula Abilità, che è davvero molto utile. Questo oggetto è utilizzato per cambiare, come dice il nome, l’Abilità del nostro mostriciattolo tascabile. Si tratta di un’opzione interessante, soprattutto per chi è appassionato della scena competitiva di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Pokémon Scarlatto e Violetto: come riscattare una Capsula abilità

Il Dono Segreto di quest’oggi sarà riscattabile gratuitamente da oggi fino al 28 febbraio. Potete seguire la procedura di seguito per eseguire correttamente l’ottenimento dell’oggetto:

Per riscattare il codice, aprite il menù del Poképortale e, con la connessione ad Internet attiva, selezionate Dono Segreto. Basterà poi inserire il codice riportato ad inizio articolo sotto l’opzione: Tramite codice seriale/password, ed il gioco è fatto.

I Doni Segreti di Pokémon Scarlatto e Violetto sono sempre stati interessanti e sono sicuramente da tenere d’occhio i rilasci futuri. Finora The Pokémon Company ha reso disponibile un’ampia gamma di oggetti, alcuni dei quali si sono rivelati più utili di altri.

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presentano anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d’attacco legata ad un Tipo specifico.

State giocando a questo nuovo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili? Come sta proseguendo la vostra avventura? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI