back to top

Cyberpunk 2077: l’espansione Phantom Liberty sarà enorme!

Secondo uno degli sviluppatori il DLC sarebbe incredibilmente ambizioso, con un enorme budget investito nella sua realizzazione

Il DLC Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 si preannuncia molto, molto grande. CD Projekt RED non è nuova all’ambizione, a volte a suo discapito, ma crea cose su scala assolutamente massiccia. The Witcher 3 ha una storia di circa 55 ore e può raggiungere le centinaia di ore se si aggiungono le missioni secondarie opzionali, i DLC e molto altro. È un gioco incredibilmente vasto e lo stesso vale per Cyberpunk 2077. Anche se il gioco non è stato accolto con la stessa intensità, Cyberpunk 2077 è riuscito a dare ai giocatori una tonnellata di contenuti a cui partecipare e sembra che non lesinerà su questo tipo di cose nel suo DLC.

Cyberpunk 2077

Ai The Game Awards 2022, CD Projekt RED ha rivelato il primo sguardo a Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, una nuova espansione del gioco che introdurrà l’attore Idris Elba nell’universo di Cyberpunk. I fan sono comprensibilmente molto eccitati per questo gioco e CD Projekt RED non ha fatto altro che aumentare l’entusiasmo con alcuni recenti commenti. Come riportato da Wccftech, durante una recente intervista rilasciata alla testata polacca Parkiet, Marek Bugdoł, IR Manager di CD Projekt RED, ha dichiarato che l’espansione Phantom Liberty sarà “la più grande espansione mai sviluppata nella storia dello studio“. In seguito CDPR ha chiarito che questo si riferiva al budget del DLC e non necessariamente alla quantità di contenuti, ma fa comunque ben sperare. Ovviamente, CDPR sta probabilmente pagando un bel po’ per avere Keanu Reeves e Idris Elba nel gioco, ma si può presumere che si stia investendo molto anche nei contenuti giocabili.

The Witcher 3 ha avuto un paio di DLC davvero massicci, probabilmente migliori di diversi giochi usciti sul mercato in quel periodo. Si trattava di storie fantastiche, ma anche eccezionalmente lunghe, il che significava che i soldi per l’acquisto dei DLC erano certamente ben spesi. I fan possono solo sperare che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty faccia qualcosa di simile.

Avete intenzione di dare un’occhiata a Cyberpunk 2077: Phantom Liberty? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI