La star di Animali Fantastici commenta il futuro del franchise

Tra i deludenti risultati al botteghino di Animali Fantastici: I segreti di Silente e l’abbandono da parte dello studio Warner Bros. Discovery di una serie di progetti molto attesi, il futuro del franchise è stato in subbuglio per mesi, con persino la star Eddie Redmayne che ha confermato di non aver saputo nulla sul futuro del franchise di Animali Fantastici. Mentre il piano originale per il franchise prequel di Harry Potter prevedeva una durata di cinque film, questi piani sembrano essere stati messi in pericolo, dato che i commenti di Redmayne e i rapporti di altre figure della Warner Bros. fanno pensare che il futuro della serie sia incerto.

Alla domanda di NME se riprenderà presto il ruolo di Newt Scamander, Redmayne ha ammesso: “Voglio dire, al momento non c’è nulla di cui io sia a conoscenza. Quindi, per quanto ne so, non è qualcosa che è in programma”.

Anche se il suo tempo è scaduto al magizoologo, Redmayne ha riflettuto sul suo amore per il personaggio e se Newt sarà il personaggio per cui è più conosciuto, confessando: “Non ne ho idea. Ma amo Newt. Quindi se è così, ne sono entusiasta”.

Redmayne ha debuttato nei panni del personaggio nel film Animali Fantastici e dove trovarli del 2016, riprendendo poi il suo ruolo in Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald e I segreti di Silente. Nonostante l’amore per il franchise, ogni film successivo ha suscitato reazioni negative da parte della critica e numeri in calo al botteghino. Inoltre, diverse figure coinvolte nel franchise sono state coinvolte in controversie pubbliche, che hanno anche attenuato l’entusiasmo per i film.

Esistono teorie di ogni tipo su cosa potrebbe riservare il futuro del franchise di Animali Fantastici, ma al momento non sono altro che congetture. Dato che in precedenza erano stati annunciati altri due film, è possibile che il franchise si sposti e combini gli eventi di queste puntate in un’unica esperienza. Un’altra teoria è che, invece di uscire nelle sale, le future puntate debutteranno su HBO Max. Lo scenario peggiore per i fan è che il franchise venga abbandonato del tutto, lasciando il pubblico a chiedersi quale potrebbe essere il futuro del mondo magico in live-action.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI