MCU: Jonathan Majors rivela come l’Iron Man di Robert Downey Jr abbia influenzato Kang il Conquistatore

spot_imgspot_img

I Marvel Studios si preparano a portare la saga del Multiverso al livello successivo con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Quantumania introdurrà i fan a Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) che sarà l’antagonista principale del film e dei prossimi due film degli Avengers. Kang è molto diverso da Thanos (Josh Brolin) e questo lo rende un cattivo molto diverso e avvincente. Majors è impegnato al Sundance Film Festival e in una chiacchierata con Deadline ha rivelato alcune delle sue ispirazioni per la rappresentazione del cattivo. L’attore ha rivelato di essersi ispirato a conquistatori reali e all’Iron Man di Robert Downey Jr.

“Le ispirazioni per Kang? È un conquistatore. Dovreste guardare Alessandro Magno. Guardate Gengis Khan, Giulio Cesare parte da lì”, ha detto Majors. “Fa parte di un universo già consolidato. Queste sono le ispirazioni e poi i contrappunti, che è anche importante nella creazione di un personaggio per capire come contrastare le persone. ‘Tu sei intelligente, ma guarda quanto sono intelligente io’. Così si può guardare all’Iron Man di Robert Downey Jr e dire che se quello è il supereroe dei supereroi, eccetera, io devo essere il supercattivo dei supercattivi. Come posso contrastarlo nello Zeitgeist? Potrei scriverci un libro, a questo punto, ma chiudo qui”.

Il prossimo film dei Marvel Studios in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come la posta in gioco si sia alzata in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in quel modo”, ha sorriso il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli, nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti, e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ant-Man 3: una star della Marvel sembra aver anticipato la sua comparsa

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd condivide l'”orrendo” dietro le quinte

I Marvel Studios stanno spostando la loro attenzione sulla...

Doctor Strange 2: concept art svela le scene eliminate in versione vietata ai minori

Così com'è, Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: un nuovo video presenta Cassie Lang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l'ultimo video ha dato...

Fantastici Quattro: fan art con Dev Patel nei panni di Reed Richards per il reboot

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Chi è Wonder Man della Marvel?

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Wonder Man: la serie Marvel ha un nuovo regista

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è quasi...

Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia ad allenarsi per il sequel dei Marvel Studios

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania alla...

Captain America New World Order: Harrison Ford rivela in modo esilarante ciò che sa del film

L'attore Harrison Ford ha la reputazione di essere simpaticamente...
spot_img