Spider-Man No Way Home: la figure con tuta integrata di Hot Toys è epica

spot_imgspot_img

Spider-Man: No Way Home ha rilasciato molti gadget dopo la sua uscita nel dicembre 2021, ma le figure altamente dettagliate di Hot Toys sono ancora in arrivo.

In precedenza era stata rilasciata una tuta nera e dorata, che ComicBook.com aveva unboxato all’epoca. Tuttavia, è giunto il momento di spedire la Tuta Inegrata che lo Spider-Man di Tom Holland indossa alla fine del film e Sideshow ha fornito a ComicBook.com un campione della Deluxe Edition per un unboxing ufficiale. Il video qui sopra, tratto dal canale Phase Zero, mostra la figura in sesta scala in tutto il suo splendore, mentre ulteriori dettagli e foto sono disponibili qui sotto!

La nuova figura di Spider-Man: No Way Home, che precede personaggi come Green Goblin, Doc Ock e altre figure dell’Uomo Ragno dello stesso film, è disponibile in due formati. C’è una Collector Edition che costa 285 dollari e una Deluxe Edition che costa 425 dollari. La differenza tra le due edizioni è la base. La Deluxe Edition, che è già disponibile per il pre-ordine su Sideshow e la cui spedizione è prevista tra gennaio e marzo 2023, include una base diorama che emula il campo di battaglia di Spider-Man: No Way Home e contiene elementi di Doc Ock, Green Goblin e Sandman.

Naturalmente, per iniziare qualsiasi unboxing… bisogna partire dalla scatola. Come previsto, Hot Toys non ha risparmiato i dettagli.

La scatola è caratterizzata dalle immagini di Spider-Man: No Way Home. La faccia della scatola mostra l’Uomo Ragno con la tuta integrata che emerge da uno dei portali del Doctor Strange con un tentacolo di Doc Ock e una delle bombe zucca di Green Goblin che lo seguono. Quando viene girato, un fulmine come se emergesse da Electro arrotonda gli angoli posteriori, tutte e tre le versioni dell’Uomo Ragno possono essere riconosciute e una ragnatela che può essere percepita quando si stacca leggermente dalla scatola copre il retro. Il coperchio della custodia si sfila per mostrare altri loghi sul retro della scatola e un pannello trasparente permette di vedere la figura e tutti i suoi accessori mentre è ancora imballata. Per coloro che desiderano collezionare le figure ma non le tirano mai fuori dalla scatola, c’è la possibilità di vedere questa figura.

Una volta all’interno, il numero di accessori è l’attrazione immediata. Sono incluse 11 pose alternative per le mani, alcune delle quali sono fatte per tenere in mano altri oggetti, mentre altre sono progettate per offrire il gesto della fionda di Spider-Man. Il set comprende due teste alternative, una con la maschera di Spider-Man sollevata sopra la testa di Peter per mostrare la maggior parte del volto scolpito per assomigliare a Tom Holland.

L’altra è priva di maschera e presenta il volto e i capelli del Peter Parker di Tom Holland scolpiti con grande precisione. È inclusa anche una maschera di Spider-Man in stoffa, che non si adatta al pezzo alternativo della testa ma è disponibile per la posa, in quanto può essere tenuta in una delle mani o appoggiata sulla base. È presente anche un telefono cellulare con schermo nero (una scelta strana, considerando che le precedenti figure di Spider-Man mostravano sullo schermo i volti di Ned o MJ durante una videochat), quattro gambe di Iron Spider con articolazione completa, vari disegni di ragnatele e quattro paia di occhi alternativi per modificare l’espressione proveniente dalla testa principale di Spider-Man mascherata.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Spider-Man: Tobey Maguire interpreterebbe ancora il personaggio nel MCU

In vista dell'uscita di Spider-Man No Way Home: The...

Spider-Man No Way Home: una concept art svela la morte alternativa di zia May

Sebbene sia già un momento straziante, la nuova concept...

Marvel Comics: la storia del Queer Spider-Man continua in una nuovissima antologia dello Spider-Verse

Web-Weaver, lo Spider-Man queer della Marvel, tornerà nell'imminente one-shot...

Spider-Man 4: J.K. Simmons tornerebbe sicuramente per un altro film di Sam Raimi

J.K. Simmons ha recentemente confermato che tornerebbe "assolutamente" per...

Spider-Man: Across the Spider-Verse svela la collezione di loghi chiedendo ai fan di “scegliere il proprio...

Quest'anno verrà lanciato Spider-Man: Across the Spider-Verse, l'attesissimo film...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img