Captain America New World Order: Don Cheadle dà il benvenuto a Xosha Roquemore nel Marvel Cinematic Universe

Captain America: New World Order uscirà il prossimo anno e vedrà il Sam Wilson di Anthony Mackie assumere il mantello di Cap dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Gli sceneggiatori dello show, Malcolm Spellman e Dalan Musson, stanno lavorando alla sceneggiatura del nuovo film, che sarà diretto dal regista di Luce Julius Onah. Il nuovo film sarà interpretato anche da Tim Blake Nelson, Harrison Ford, Danny Ramirez, Carl Lumbly e Shira Haas. Questa settimana è stato annunciato l’ingresso nel cast di Xosha Roquemore. Al momento il suo ruolo nel MCU non è chiaro, ma secondo Deadline sarà “fondamentale”. La Roquemore è nota soprattutto per Precious e The Mindy Project e di recente è stata vista in Space Jam: A New Legacy e Black Monday insieme a un’altra star della Marvel, Don Cheadle. In onore del casting della Roquemore, Cheadle ha scritto su Twitter per darle il benvenuto nel franchise.

“Così eccitato!!!!!!!!!” Roquemore ha condiviso su Twitter. “Benvenuta, mamma”, ha risposto Cheadle. “Grazie Don!!!♥️🤍💙”, ha risposto Roquemore. Potete vedere la loro interazione qui sotto:

Chi interpreta Harrison Ford in Captain America: New World Order?


Harrison Ford assumerà il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross nel Marvel Cinematic Universe. Il ruolo è stato formalmente interpretato dall’attore premio Oscar William Hurt, scomparso lo scorso anno. La leggenda di Star Wars e Indiana Jones dovrebbe debuttare nel MCU in Captain America: New World Order prima di recitare in Thunderbolts.

Qual è il prossimo progetto Marvel di Don Cheadle?


Cheadle sarà presente in Secret Invasion, che dovrebbe sfociare in Armor Wars. Originariamente, Armor Wars doveva essere una serie, ma ora è un film con Cheadle come protagonista. Armor Wars sarà ispirato all’omonimo fumetto che vede la tecnologia di Tony Stark cadere nelle mani sbagliate.

“Se conoscete la storia e avete letto i fumetti, capite che si tratta di una serie costruita intorno alla Stark Tech di Tony e a Rhodey che se ne occupa per andare a riprendersi questa tecnologia dalle mani sbagliate”, ha detto Cheadle in un’intervista a Entertainment Weekly. “E come fa la Marvel, è anche un’opportunità per prendere la mitologia e ribaltarla un po’ e trovare modi diversi di raccontare la storia, quindi lo sta facendo e l’ha fatto alla grande”.

CORRELATI