Dead Space Remake, trapela online la lista dei trofei

Dead Space Remake si appresta ad uscire su console di nuova generazione e PC. Più la data di uscita si avvicina, più sono le indiscrezioni e le dichiarazioni che trapelano online. Per esempio, siete a conoscenza delle differenze dall’opera originale? Oltre ciò, pare che la lista dei trofei del gioco sia stata rivelata!

Vi lasciamo in calce all’articolo la fonte principale, ovvero l’account Twitter di PSNProfiles. A quanto pare, i trofei di Dead Space Remake non dovrebbero differire troppo da quelli del capitolo originale, conosciuto per avere una delle liste di obiettivi più ardue mai viste. La maggior parte di essi, nonostante ciò, è molto legata alla progressione nella storia. Non vi riportiamo qui la lista completa nel caso non vogliate spoiler!

Vi ricordiamo che Dead Space Remake è atteso sugli scaffali per il 27 gennaio 2023. Il gioco sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC. Il prodotto Electronic Arts è il remake, come dice il nome stesso, del gioco uscito nell’ormai lontano 2007.

E voi cosa ne pensate? State attendendo il remake del famoso gioco horror di Electronic Arts? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI