back to top

Jeremy Renner ha riportato oltre 30 ossa rotte nell’incidente con lo spazzaneve

La star di Hawkeye, Jeremy Renner, ha rivelato ulteriori dettagli sulle sue ferite in seguito all’incidente che lo ha visto coinvolto e che lo ha portato in ospedale il giorno di Capodanno.

In un post su Instagram, Renner ha condiviso una foto di se stesso mentre inizia il suo recupero attraverso la fisioterapia. Nella didascalia ha rivelato per la prima volta l’entità delle sue ferite e ha espresso ottimismo sul suo recupero. “Voglio ringraziare TUTTI per i messaggi e le attenzioni che hanno riservato a me e alla mia famiglia ….. Tanto amore e apprezzamento a tutti voi”, ha scritto. “Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno, diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono”.

https://www.instagram.com/p/CnroWavLUqa/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

In una dichiarazione rilasciata dalla famiglia di Renner, è stato rivelato che l’attore ha subito un “trauma toracico contundente e lesioni ortopediche”. La dichiarazione ha confermato che l’attore è stato operato per le ferite riportate il 2 gennaio. L’incidente è avvenuto mentre Renner stava usando il suo gatto delle nevi per spalare la neve nella sua proprietà di Reno, in Nevada, e nella strada privata in cui vive. Dopo essere uscito dal gatto delle nevi, il veicolo ha iniziato a rotolare via. Quando Renner ha tentato di risalire all’interno, è stato investito, riportando gravi ferite. Renner è stato soccorso dai vicini fino a quando non è stato possibile trasportarlo in aereo all’ospedale.

Jeremy Renner si riprende a casa


Da allora Renner ha tenuto aggiornati i suoi fan sulla sua guarigione attraverso i social media. Il 7 gennaio l’attore ha festeggiato il suo 52° compleanno mentre si trovava in ospedale, segnando il traguardo con una foto di sé e del personale della terapia intensiva. Recentemente Renner ha annunciato che si sarebbe ripreso a casa dopo una lunga degenza in ospedale. Nonostante la “nebbia cerebrale” causata dall’incidente, Renner si è detto entusiasta di essere a casa con la sua famiglia.

Secondo il sindaco di Reno Hillary Schieve, un’amica di Renner, l’incidente è avvenuto mentre l’attore cercava di aiutare una persona il cui veicolo era rimasto bloccato da oltre un metro di neve. Ha anche aggiunto che l’attore è ben noto a livello locale per aver compiuto simili buone azioni. “Aiuta sempre gli altri”, ha detto. “Ci sono alcune volte in cui pubblica un post su ciò che ha fatto o ha donato dei giocattoli, ma la maggior parte delle volte non si saprebbe mai che sta facendo”.

Renner è noto soprattutto per il ruolo di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, che ha ripreso di recente nella serie Disney+ Hawkeye. L’attore ha anche ottenuto nomination agli Oscar per The Hurt Locker e The Town ed è apparso in altri franchise d’azione come Mission Impossible e The Bourne Legacy. Attualmente è protagonista della serie Paramount+ Mayor of Kingstown.

CORRELATI