My Hero Academia: un nuovo poster mette in evidenza la trasformazione di Dabi nella stagione 6

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia ha rappresentato un importante punto di svolta per Dabi: i fan hanno avuto modo di conoscere meglio il cattivo e il nuovo poster della sesta stagione dell’anime celebra il suo grande cambiamento con uno sguardo ravvicinato.

Il culmine dell’arco del Fronte di Liberazione Paranormale non solo ha comportato gravi perdite sia per gli eroi che per i cattivi, ma ha anche portato a un nuovo tipo di Dabi. Il cattivo ha sfruttato il caos della battaglia per danneggiare ulteriormente Endeavor con alcune enormi rivelazioni sui suoi legami con la famiglia Todoroki.

La rivelazione di Dabi di essere in realtà Toya Todoroki, da lungo tempo ritenuto morto, ha scosso completamente sia Endeavor che Shoto, ma continuerà a influenzare la visione della società degli eroi per il resto della stagione. Il tutto è stato segnato da un momento di grande visibilità che ha rivelato che Dabi si è in realtà tinto i capelli di nero per tutto il tempo, ed è proprio questo nuovo look dai capelli bianchi che è al centro del nuovo poster della Stagione 6 di My Hero Academia. Potete vederlo qui sotto:

Cosa succederà a Dabi nella sesta stagione di My Hero Academia?


I nuovi episodi della sesta stagione stanno esplorando le immediate conseguenze della guerra tra gli eroi e i cattivi, e la famiglia Todoroki sta affrontando un difficile percorso. Ora tutti si rendono conto che uno dei più grandi errori di Endeavor è davvero tornato a perseguitarlo, e Shoto stesso vuole prendersi tutto sulle spalle sapendo che suo padre non sarebbe in grado di mettere davvero fine a Dabi. Ma sarà una decisione che dovrà essere presa da tutta la famiglia.

Per quanto riguarda Dabi, ora si sta muovendo liberamente verso il suo piano finale contro Endeavor. Durante i suoi annunci aveva rivelato che il suo piano era quello di causare il maggior dolore possibile a Endeavor, e che parte di questo era quello di assicurarsi che il resto del mondo non vedesse Endeavor come l’eroe numero uno che pretendeva di essere. Ora arriva la fisicità vera e propria, e da questo momento in poi è una questione di quando e non di se.

spot_imgspot_img

CORRELATI