Ant-Man and the Wasp Quantumania: Kathryn Newton anticipa il faccia a faccia di Cassie con Kang

Kathryn Newton, protagonista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, anticipa il viaggio da eroe di Cassie Lang nel prossimo film.

Quantumania sarà il debutto della Newton nel MCU nel ruolo di Cassie Lang, la figlia adolescente dello Scott Lang/Ant-Man di Paul Rudd. In un’intervista con Fandango, la Newton ha parlato del tipo di eroe che Cassie vuole essere e ha anticipato l’inevitabile faccia a faccia tra lei e il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. “Non ha idea di quello che sta facendo”, ha detto Newton. “Cassie Lang non ha idea di quello che sta facendo. Vuole essere un’eroina e si trova faccia a faccia con il più grande supercattivo di tutti i tempi. Imparerà qualche lezione”.

La Newton ha poi descritto il suo personaggio del MCU come “impaziente” e “incasinato”, riprendendo i commenti che aveva fatto su Cassie Lang nel novembre 2022. “Non è pronta, ma pensa di esserlo”, ha detto la Newton a Fandango. “[…] non capisce cosa significhi essere un eroe. Non capisce cosa significhi avere a che fare con un cattivo. Ora si trova faccia a faccia con Kang e ha messo nei guai tutte le persone che ama. Non aveva idea che sarebbe successo”.

Quantumania presenta il nuovo supercattivo del MCU


Quantumania è pronto a dare il via alla Fase 5 del MCU quando uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023. Quantumania introdurrà Majors come nuovo supercattivo del MCU. L’attore ha fatto il suo debutto ufficiale nel MCU nella Stagione 1 di Loki su Disney+ nel ruolo di Colui che resta, una variante di Kang. Mentre riprenderà il ruolo per Quantumania, sarà anche l’antagonista principale in Avengers: Kang Dynasty nel maggio 2025. Kang Dynasty sarà il penultimo capitolo della Fase 6 del MCU, che si concluderà con Avengers: Secret Wars nel maggio 2026.

A gennaio i Marvel Studios hanno pubblicato l’ultimo trailer di Quantumania, che ha offerto un altro sguardo alla ripresa del ruolo di Scott Lang/Ant-Man da parte di Rudd nel MCU. Non solo, ma il trailer ha introdotto Majors nei panni del nuovo supercriminale del MCU, Kang il Conquistatore, e ha fornito un primo sguardo alla portata dei suoi poteri. Sebbene i dettagli sulla trama di Quantumania siano ancora scarsi, il trailer ha mostrato che Scott e la sua famiglia saranno costretti a lavorare con Kang per sfuggire al Regno dei Quanti.

In una precedente intervista, il regista Peyton Reed ha spiegato che vede il terzo film di Ant-Man come una storia di livello Avengers. “La gente ha pensato: ‘Oh, questi sono piccoli e divertenti palati dopo un gigantesco film sugli Avengers'”, ha detto Reed. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”. Reed ha anche rivelato a luglio che il terzo film di Ant-Man avrà importanti ripercussioni sul MCU e sarà una visione essenziale per il futuro.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI