Dinner Club, la seconda stagione dal 17 febbraio su Prime Video

Prime Video svela il poster e la data della seconda stagione del food travelogue Original italiano Dinner Club disponibile in esclusiva a partire dal 17 febbraio con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dal 24 febbraio

spot_imgspot_img

Prime Video ha svelato oggi il poster della seconda stagione dell’innovativo food travelogue Original di produzione italiana Dinner Club, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due il 24 febbraio.

Dopo il successo della prima stagione, Dinner Club torna per la seconda stagione con lo Chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l’Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti, alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese. Mete di questo nuovo viaggio sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si uniranno a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto regalando sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate. Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini. 

La prima stagione di Dinner Club con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea è disponibile su Prime Video.  

La seconda stagione di Dinner Club si unirà a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original The Bad GuyPrismaBang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori S1 e S2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre produzioni Original già annunciate sono la serie Original italiana dall’universo Citadel, Everybody Loves Diamonds e The Ferragnez – La Serie Stagione 2.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ragazze elettriche (The Power): ecco il teaser trailer della serie disponibile su Prime Video dal 31...

Prime Video ha svelato il teaser trailer dell'attesissima serie Ragazze elettriche (The...

Il trailer della seconda stagione di Invincible rivela la data di uscita

Ora abbiamo un'idea di quando Invincible farà il suo...

LOL: Chi ride è fuori, Maccio Capatonda è lo special guest della terza stagione

Sarà Maccio Capatonda lo special guest della terza stagione...

Annunciata la terza stagione di Made in Abyss

Sembra che Made in Abyss si stia preparando per...

Carnival Row: il trailer ufficiale sottotitolato italiano della seconda stagione

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il...

Star Trek: Picard – Stagione 3, il poster mostra il cast di The Next Generation

Paramount+ ha pubblicato un nuovo poster per la terza...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Carnival Row: il trailer ufficiale della seconda stagione

Prime aveva già annunciato l'uscita della seconda e ultima...

The Boys: c’è un dettaglio sorprendente sulla nuova versione di Black Noir

L'anno scorso Amazon Prime Video ha pubblicato la terza...

The Boys: Jensen Ackles rivela il suo desiderio di Natale, ed è lo stesso dei fan!

Prime Video ha recentemente pubblicato la terza stagione di...
spot_img