Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il nuovo trailer ufficiale!

Pochissimi minuti fa, Paramount Pictures Italia ha diffuso in rete il nuovo trailer ufficiale di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, in arrivo nei cinema italiani a partire dal 30 marzo 2023.

Con dei ladri così, non abbiamo bisogno di eroi. Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Ecco il nuovo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Il film è una storia originale, ma è ambientata nei Forgotten Realms, un’iconica ambientazione fantasy al centro del gioco Dungeons & Dragons e del franchise più ampio. Decine di romanzi e videogiochi sono stati ambientati nei Forgotten Realms, così come innumerevoli avventure da tavolo. Anche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri non ha alcun collegamento con la trilogia di Dungeons & Dragons pubblicati nei primi anni 2000, che presentava vari mostri D&D e razze fantasy, ma non erano ambientati in nessun particolare mondo di D&D. 

Il nuovo film sembra essere molto più “accurato” rispetto ai film precedenti, poiché ogni personaggio ha una classe diversa e ha abilità precise. Una clip presentata in anteprima all’SDCC mostrava il gruppo che utilizzava l’incantesimo “Speak With Dead” ed era limitato a cinque domande. I registi del film hanno lavorato con Wizards of the Coast per mantenere il film accurato, mantenendo allo stesso tempo il film stesso leggero, divertente ed eccitante. Di particolare nota è che i personaggi del cartone animato di Dungeons & Dragons fanno un cameo come un party tra rivali. Paramount ed eOne sperano anche che Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri  dia il via a un franchise cinematografico completo, con il mondo esplorato in più film. 

Cosa ne pensate di questo trailer? Vedrete il film? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI