Granblue Fantasy: Versus Rising annunciato per PS5, PS4 e PC

Durante il Granblue Fantasy Fes 2022-2023, Cygames e Arc System Works hanno annunciato Granblue Fantasy: Versus Rising per PS5, PS4 e PC.

Granblue Fantasy: Versus era un picchiaduro 2D basato sul gioco di ruolo per dispositivi mobili di Cygames.
Dalla sua uscita nel 2020 su PS4 e PC, il gioco ha riscosso molto successo e sono stati organizzati numerosi eventi e tornei grazie al costante supporto di giocatori e fan.

Adesso Arc System ha annunciato una nuova versione del gioco, dal titolo Granblue Fantasy: Versus Rising, contenente tantissime novità.

Tra queste abbiamo:

  • Nuova meccanica ULTIMATE SKILLS: Rallenta brevemente il movimento dell’avversario, consentendo nuovi modi per mettere a segno combo e punire le “aperture”.
  • Nuovi personaggi
  • Una versione semplificata della modalità RPG in una nuovissima modalità Storia, inclusi tutti i capitoli del primo Granblue Fantasy: Versus.
  • Grafica migliorata: Gli shader di gioco e gli effetti di post-elaborazione sono stati migliorati per replicare lo stile artistico iconico di Granblue Fantasy.

Sarà inoltre presente una nuova modalità con vari minigiochi multigiocatore chiamata Grand Bruise Legends. Tra i minigiochi presenti abbiamo:

  • Rising Royale – Corri fino al traguardo evitando gli ostacoli e usa gli oggetti per eliminare altri giocatori in questo battle royale!
  • Accumulatore di mattoncini d’oro – Raccogli i mattoncini d’oro e portali nella riserva della tua squadra entro il tempo limite. Potresti dover giocare sporco per vincere!

Granblue Fantasy: Versus Rising uscirà nel 2023 in tutto il mondo su PS5, PS4 e PC. Arc System ha annunciato che altre novità sul titolo verranno annunciate presto!

E voi che ne pensate? Attendete l’arrivo di questa nuova versione del picchiaduro? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti!

FONTEGematsu

CORRELATI