Jujutsu Kaisen: il creatore vorrebbe concludere la serie quest’anno

Jujutsu Kaisen è uno dei più grandi franchise di anime e in questo momento tutti gli occhi sono puntati sull’IP in vista del suo ritorno. Presto verrà lanciata la seconda stagione, dopo una lunga attesa, e il creatore Gege Akutami tiene impegnati i fan ogni settimana con aggiornamenti sul manga. Ma con l’arrivo del nuovo anno, sembra che l’artista sia piuttosto ansioso di concludere Jujutsu Kaisen prima dell’uscita del 2024.

L’aggiornamento arriva da Akutami stesso, che questa settimana ha postato una nota ai fan con il nuovo capitolo di Jujutsu Kaisen. Lì l’artista augura a tutti un felice 2023 e, se tutto va bene, Akutami potrebbe riuscire a concludere la storia di Yuji quest’anno.

“Buon anno! Sarebbe bello concludere la storia quest’anno”, ha condiviso.

Naturalmente, i fan si sono subito opposti all’idea. Jujutsu Kaisen è una delle serie di manga più vendute a livello globale, e i suoi introiti del 2022 la collocano in cima alla classifica dei manga più venduti in Giappone. Il manga di Akutami è stato popolare fin dalla sua uscita, e Studio MAPPA ha portato l’amore internazionale a Jujutsu Kaisen con il suo adattamento anime. C’è da scommettere che la seconda stagione susciterà ancora più interesse quest’estate, quindi Akutami può aspettarsi che più fan che mai leggano il suo manga.

Se l’artista ha in mente un piano per concludere il manga nel 2023, siamo sicuri che riuscirà a portare a termine la storia, ma i lettori ammettono che il manga sembra lontano dal suo finale. Al momento, il manga è coinvolto in un arco di tornei che mette in gioco migliaia di vite. Il Culling Game ha messo tonnellate di stregoni l’uno contro l’altro, e Kenjaku ha appena complicato il tutto facendo intervenire l’esercito americano. Quindi, se non siete ancora al corrente di Jujutsu Kaisen, beh, diciamo solo che dovreste ripassare la serie il prima possibile!

CORRELATI