back to top

La teoria dei fan di Scream 6 prevede il ritorno di un personaggio importante

È arrivato l’ultimo trailer di Scream 6 e i fan del franchise stanno speculando su chi sia l’ultimo killer. Conosciuta per il suo approccio metaforico al genere, la serie ha ucciso esattamente i personaggi che ci si aspettava, per poi ribaltare le aspettative uccidendo uno o due personaggi a sorpresa. Uno dei più grandi colpi di scena del franchise è arrivato fin dal primo episodio, quando è stato rivelato che il killer di Ghostface era, in realtà, un duo.

Una delle due persone originariamente dietro Ghostface era Stu Macher di Matthew Lillard, apparentemente ucciso dopo essere stato pugnalato più volte e aver subito la caduta di un grosso televisore sulla testa. Ora, però, un nuovo TikTok virale suggerisce che il personaggio potrebbe tornare tra non molto.

Confrontando le clip del film originale e il trailer di Scream 6, la clip in questione utilizza il processo di pulizia del coltello da parte di Stu come un modo per collegare i due film in questione. Dopo aver pugnalato Billy Loomis nel primo film, Stu passa il coltello nel guanto per togliere il sangue e, nel trailer, l’ultimo Ghostface fa una mossa simile dopo essere stato visto entrare nell’appartamento di Gale Weathers (Courteney Cox).

Sebbene Macher sia stato apparentemente ucciso, c’è ora un precedente per riportare in vita coloro che si credevano morti da tempo. La Kirby Reed di Hayden Panettiere tornerà per Scream 6, nonostante sia stata sventrata in Scream 4.

“Ne abbiamo parlato e volevamo davvero farlo. Abbiamo avuto uno Zoom con Hayden e volevamo davvero trovare un modo per farla entrare nel film”, ha detto il produttore Chad Villella a The Wrap a proposito del ritorno della Panettiere. “In effetti, in quella sezione del film su YouTube, inizialmente doveva esserci una clip di Rian Johnson che parlava della realizzazione di Stab 8 con Kirby, il sopravvissuto di Woodsboro. Ma non siamo riusciti a mettere a posto tutti i pezzi in tempo per inserirla nel film. Quindi abbiamo dovuto cambiare rapidamente rotta e Hayden era assolutamente comprensibile per tutto questo. Ma volevamo che Kirby fosse presente nel film, e poi abbiamo ottenuto la sua voce per il brindisi ‘a Wes'”.

Perché Scream 6 è ambientato a New York?

In un’intervista rilasciata all’inizio dell’anno, la nuova star di Scream, Melissa Barrera, ha dichiarato di ritenere che il trasferimento a New York abbia reso il franchise più terrificante, data la portata della città.

“È, tipo, 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto Barrera a Collider parlando dell’avventurarsi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream 6 uscirà nelle sale il 10 marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI