La teoria dei fan di Scream 6 prevede il ritorno di un personaggio importante

spot_imgspot_img

È arrivato l’ultimo trailer di Scream 6 e i fan del franchise stanno speculando su chi sia l’ultimo killer. Conosciuta per il suo approccio metaforico al genere, la serie ha ucciso esattamente i personaggi che ci si aspettava, per poi ribaltare le aspettative uccidendo uno o due personaggi a sorpresa. Uno dei più grandi colpi di scena del franchise è arrivato fin dal primo episodio, quando è stato rivelato che il killer di Ghostface era, in realtà, un duo.

Una delle due persone originariamente dietro Ghostface era Stu Macher di Matthew Lillard, apparentemente ucciso dopo essere stato pugnalato più volte e aver subito la caduta di un grosso televisore sulla testa. Ora, però, un nuovo TikTok virale suggerisce che il personaggio potrebbe tornare tra non molto.

Confrontando le clip del film originale e il trailer di Scream 6, la clip in questione utilizza il processo di pulizia del coltello da parte di Stu come un modo per collegare i due film in questione. Dopo aver pugnalato Billy Loomis nel primo film, Stu passa il coltello nel guanto per togliere il sangue e, nel trailer, l’ultimo Ghostface fa una mossa simile dopo essere stato visto entrare nell’appartamento di Gale Weathers (Courteney Cox).

Sebbene Macher sia stato apparentemente ucciso, c’è ora un precedente per riportare in vita coloro che si credevano morti da tempo. La Kirby Reed di Hayden Panettiere tornerà per Scream 6, nonostante sia stata sventrata in Scream 4.

“Ne abbiamo parlato e volevamo davvero farlo. Abbiamo avuto uno Zoom con Hayden e volevamo davvero trovare un modo per farla entrare nel film”, ha detto il produttore Chad Villella a The Wrap a proposito del ritorno della Panettiere. “In effetti, in quella sezione del film su YouTube, inizialmente doveva esserci una clip di Rian Johnson che parlava della realizzazione di Stab 8 con Kirby, il sopravvissuto di Woodsboro. Ma non siamo riusciti a mettere a posto tutti i pezzi in tempo per inserirla nel film. Quindi abbiamo dovuto cambiare rapidamente rotta e Hayden era assolutamente comprensibile per tutto questo. Ma volevamo che Kirby fosse presente nel film, e poi abbiamo ottenuto la sua voce per il brindisi ‘a Wes'”.

Perché Scream 6 è ambientato a New York?

In un’intervista rilasciata all’inizio dell’anno, la nuova star di Scream, Melissa Barrera, ha dichiarato di ritenere che il trasferimento a New York abbia reso il franchise più terrificante, data la portata della città.

“È, tipo, 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto Barrera a Collider parlando dell’avventurarsi in una nuova location per il franchise. “Perché vedi anche come, in una città come New York, ognuno fa le proprie cose e qualcuno grida aiuto, ma nessuno viene in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante, perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream 6 uscirà nelle sale il 10 marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Scream VI: una nuova sinossi anticipa una trama ancora più contorta

L'imminente Scream VI sarà il primo film della lunga...

Scream VI: confermato il tempo che intercorre tra il quinto e il sesto film

La Paramount Pictures pubblicherà il sesto capitolo del suo...

Scream 6: Ghostface conquista New York nell’agghiacciante nuovo poster

Scream VI ha rilasciato un nuovo poster con Ghostface...

Scream 6: rilasciato in nuovo trailer ufficiale in italiano

La Paramount Pictures è nel business di Scream da...

Scream 6 anticipa la data di uscita del trailer con un cast da urlo

Scream 6 ha annunciato ufficiosamente la data di uscita...

Scream: Ghostface sfida Jenna Ortega mentre festeggia l’anniversario di Scream 5

La star di Scream Jenna Ortega è stata recentemente...

Scream 6: svelato nuovo look per Ghostface

L'imminente Scream VI è destinato a inaugurare alcune nuove...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Scream VI rilascia un nuovo poster

Ora che il calendario segna il 2023, una nuova...

Rilasciato il nuovo poster di Scream VI

Sarà anche Natale, ma questo non significa che i...

Scream VI: il nuovo poster mostra il nuovo Ghostface

Ghostface sfoggia un nuovo look, ma la stessa spaventosa...

Scream 6: data di uscita del primo teaser, svelato il nome ufficiale

Finalmente la prima occhiata al sesto capitolo di Scream...
spot_img