Life is Strange 2: in arrivo su Nintendo Switch

Sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Square Enix, Life is Strange 2 uscirà per la console Nintendo Switch il 2 febbraio 2023.

Il gioco è ora disponibile per il pre-ordine sul Nintendo eShop ed è stato rivelato con un trailer di lancio che potete vedere qui. Il gioco di avventura narrativa è uscito originariamente a episodi per PC, PlayStation e Xbox tra il 2018 e il 2019.

Giocheremo nei panni del sedicenne Sean Diaz, un ragazzo normale che cresce nella periferia di Seattle. Dopo che i poteri telecinetici di nostro fratello minore Daniel vengono scatenati da un incidente traumatico, siamo costretto ad abbandonare casa e a fuggire dalla polizia“.

Life is Strange 2 Nintendo Switch

In qualità di fratello maggiore, siamo gli unico responsabili non solo della sicurezza. Dovremo cercare un rifugio oltre al benessere di Daniel. Ovviamente tutto ciò graverà sul modo in cui crescerà insieme ai suoi poteri, mentre viaggiamo per gli Stati Uniti nel tentativo di attraversare il confine con il Messico“.

La serie ha fatto il suo debutto su console portatile non molto tempo fa. Il terzo capitolo della serie principale, Life is Strange True Colors, infatti, è stato pubblicato per Switch nel dicembre 2021.

Life is Strange Remastered Collection, che include le rimasterizzazioni del gioco originale e del suo prequel Life is Strange: Before the Storm, è stato pubblicato per PS4, Xbox One, PC e Stadia nel febbraio 2022 prima di arrivare su Switch lo scorso settembre.

Cosa ne pensate di questa serie? Avete già giocato agli altri titoli? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI