Pokemon: Misty ritorna per gli ultimi episodi di Ash

Pokemon sta affrontando l’ultimo periodo di episodi di Ash Ketchum nell’anime prima che il franchise vada avanti senza di lui nella prossima serie, e l’ultimo episodio dell’anime lo fa in grande stile riportando Misty come compagna a tempo pieno di Ash per gli ultimi episodi.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master segue Ash nei suoi nuovi viaggi dopo essere diventato campione del mondo, e la serie è tornata indietro fino all’inizio del suo viaggio lungo 25 anni riportando una delle sue prime amiche più care.

Mentre Misty è tornata alcune volte nel corso delle varie serie dell’anime Pokemon, il nuovo episodio di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master è la prima vera volta che viaggerà di nuovo insieme ad Ash dopo tanti anni. Come spiega Misty nell’episodio, la vittoria di Ash nella Serie dell’Incoronazione Mondiale le ha dato così tanta ispirazione da lasciare la Palestra di Celadon City alle sue sorelle e intraprendere nuovamente il suo viaggio. Naturalmente, questo la riporta al fianco di Ash come compagna.

Come fa Misty a tornare in Pokemon?


Il secondo episodio di Pokemon: Obiettivo: diventare maestro di Pokemon vede Ash riunirsi con Misty mentre i due stanno pescando un Clauncher particolarmente forte, ed entrano subito nella classica dinamica di tira e molla che avevano tanti anni fa nella prima serie anime. Misty si diverte così tanto a legare con Ash dopo tanto tempo che, alla fine dell’episodio, non può fare a meno di seguirlo. Proprio come quando si era unita a lui nella prima serie, la ragazza nasconde un po’ le sue vere intenzioni quando chiede di seguirlo.

Ash si accorge quasi subito della messinscena di Misty e fa finta di niente dicendo che viaggerà senza di lei, ma quando Pikachu dichiara di voler viaggiare di nuovo con Misty, Ash scherza dicendo che non ha scelta e che ora il classico duo è di nuovo insieme per gli ultimi episodi di Ash. Ora rimane solo il terzo pezzo del loro puzzle, Brock, che si dice possa tornare anche nella serie finale di Ash.

CORRELATI