back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: DLC in arrivo?

Game Freak non si è ancora discostata dall’annunciare l’espansione dedicata a Pokémon Scarlatto e Violetto pertanto, vari leak, si stanno sbizzarrendo sui social sui presunti contenuti. Il noto insider e leaker Riddler Khu, famoso per gli annunci sul franchise Pokémon, ha rivelato qualcosa sul DLC.

Un post su Twitter del leaker sopra citato sta movimentando il web e coloro che aspettano qualcosa di più da Pokémon Scarlatto e Violetto. Riddler Khu ha quindi rivelato che il DLC sarà “così bello” e non vede l’ora della reazione dei giocatori all’annuncio. Purtroppo, il post, è povero di informazioni e non rivela dettagli riguardo una possibile finestra di lancio o altri dettagli.

Sebbene questo post riguardo il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto non dica molto circa l’espansione del gioco ci fornisce un indizio molto importante; il fatto che dica che il DLC “sia bello”, il leaker non crea hype per nulla quindi questa affermazione è ancora più degna di nota per i fan che non vedono l’ora di vedere come Game Freak migliorerà e rafforzerà un prodotto piuttosto controverso che ha bisogno di essere migliorato e rafforzato.
Pokémon Scarlatto e Violetto

Ovviamente, al momento, si tratta semplicemente di un leak e ancora non c’è nulla di ufficiale. Non ci resta che attendere l’annuncio degli sviluppatori e vedere cosa possono offrire per il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensate di un possibile DLC del gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI