Solo A Star Wars Story: possibile sequel su Disney+

spot_imgspot_img

Quando Solo: A Star Wars Story è uscito nel 2018, è diventato il film di minor incasso del franchise di Star Wars con recensioni mediocri. Nonostante la reazione tiepida, i fan continuano a sperare in un sequel. Recentemente, molte delle persone coinvolte nel film hanno risposto alle domande su un seguito a causa del loro coinvolgimento nella nuova serie Willow su Disney+. Il mese scorso, il regista di Solo, Ron Howard, ha ammesso che un altro film su Solo non è una priorità per Lucasfilm ed ha appena affrontato la possibilità di portare l’idea su Disney+.

Non sono un produttore di Solo. Sono entrato a sostegno del progetto e per il mio lungo rapporto con George [Lucas], Kathy [Kennedy] e Larry Kasdan. Quindi non ho nemmeno partecipato a conversazioni in merito. Si potrebbe ipotizzare che ci siano dei personaggi che potrebbero andare molto oltre, ma non sono sicuro di dove Disney+ voglia arrivare con la Galassia. Questi show non solo sono importanti per tutti coloro che ci lavorano, ma sono una grande scommessa per la compagnia ogni volta. Le loro scelte sono molto accurate e vogliono continuare a crescere ed evolversi. So che questa non è una risposta, ma c’è un vero e proprio desiderio di capire dove Star Wars può portare il pubblico, oltre a costruire su personaggi e idee già noti. Ma c’è molto talento in Solo e, che io sia stato coinvolto o meno, mi piacerebbe rivedere alcuni di questi personaggi.

Ha spiegato Howard a The Hollywood Reporter.

Jonathan Kasdan vuole un sequel di Solo?

Jonathan Kasdan ha scritto Solo insieme al padre, lo sceneggiatore de L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, Lawrence Kasdan. Il più giovane Kasdan è stato recentemente interrogato su un potenziale sequel di Solo ed ha rivelato di voler riportare Emilia Clarke nel ruolo di Qi’ra e di voler vedere la Lucasfilm adottare lo stesso approccio di “Special Presentation” della Marvel. Tuttavia, ha ammesso a ComicbookMovie.com di essere “combattuto” sull’idea di realizzare Solo 2.

Sì, sai, sono stato molto combattuto negli ultimi due anni. Lo sento anch’io. Sono sicuramente una di quelle persone che quando arriva il periodo dell’anno, immediatamente la mia immaginazione va a tutte le cose che avevamo intenzione di fare. Ma poi, dall’altra parte, sono così sopraffatto da quanti grandi contenuti di Star Wars stanno arrivando nel mondo in questo momento. Sono entusiasta del film che Damon Lindelof realizzerà. Sono entusiasta per un’altra stagione di Andor, forse la migliore serie di Star Wars della storia. Dave Filoni e Jon Favreau stanno sfornando ogni sei mesi delle caramelle fantastiche e divertenti che possiamo goderci. Se c’è una ragione per un Solo 2 è che ci sia una grande ragione. Di certo, sarei pronto a giocare se ci fosse.

Ha ammesso Kasdan. Egli ha inoltre aggiunto:

Sembra che ci sia tanto divertimento. Era un’altra versione del fatto che siamo riusciti a creare così tanti grandi personaggi e, per me, credo che l’argomento più strano per un Solo 2 sia che il film è stato il viaggio di Alden verso il possesso di quel mantello. Alla fine del film, ho pensato che l’avesse davvero fatto e che non si fosse divertito ad addossarselo solo per un film. Mi piacerebbe rivederlo.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere un sequel di Solo: A Star Wars Story? Diteci la vostra con un commento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: Daisy Ridley pensa che un ritorno come Rey sarebbe “incredibile”

La Lucasfilm ha avuto una sorta di rinascita con...

Super Bowl 2023: Quali trailer aspettarsi durante il Big Game

Quali trailer e teaser cinematografici potrebbero essere trasmessi durante...

The Mandalorian 3: il nuovo poster e una nuova video featurette

Disney+ ha diffuso una nuova key art e un’emozionante...

Indiana Jones: perché Harrison Ford è tornato nel franchise

Nel 2008, Indiana Jones e il Regno del Teschio...

Star Wars: Clone Wars, l’identità segreta del Generale Grievous era quasi [SPOILER]

Il cyborg Generale Grievous, armato di spada laser, è...

Star Wars, Daisy Ridley svela i dettagli del suo prossimo film

La Lucasfilm ha fatto un'inversione di tendenza con le...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img