Spider-Man 2 di Insomniac, incoraggianti novità!

L’attesa per Spider-Man 2 di Insomniac si fa sempre più alta e le recenti dichiarazioni ufficiali riguardo l’uscita del gioco fanno ben sperare i fan. Oltre tutto questo, arrivano ora le dichiarazioni che Yuri Lowenthal, l’attore che presta la voce e le movenze al ragno di quartiere, ha rilasciato per ComicBookMovie.com.

Infatti, a detta del giovane attore, i lavori proseguono lisci come l’olio. Ha dichiarato di aver ancora qualche lavoro da fare negli studi Insomniac ma è certo di potersi fidare delle tempistiche dichiarate per vedere il prodotto sugli scaffali. Ovviamente, Yuri si dice entusiasta all’idea di vederci giocare e che non vede l’ora di rivedere Spider-Man oscillare per i quartieri di New York.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 non ha una data di uscita ufficiale, almeno per il momento. Il gioco dovrebbe essere esclusiva Playstation 5 come il capitolo originale lo fu per la generazione passata. Non appena avremo maggiori novità sul sequel, le condivideremo qui sulla nostra piattaforma!

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti di ricevere tali notizie dalla prossima, attesissima, opera di Insomniac? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI