Suicide Squad: Kill the Justice League – il leak acquista ancora più credibilità

spot_imgspot_img

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno dei giochi più importanti del 2023, in parte perché si tratta di un nuovissimo gioco DC di Rocksteady e Warner Bros, il team che ci ha regalato l’amata serie Batman Arkham. Per rendere il tutto ancora più eccitante, questo gioco è il seguito di Arkham Knight ed espande quel mondo in grande stile, mostrandoci per la prima volta altri eroi oltre a Batman. Non solo ci mostra questi eroi, ma incarica anche i giocatori di ucciderli in ogni tipo di caos cooperativo.

DC Warner Bros Suicide Squad: Kill the Justice League

Pass Battaglia?

Sembra tutto molto eccitante, ma all’inizio della settimana una cosa ha spaventato un po’ tutti. Un nuovo leak ha suggerito che Suicide Squad: Kill the Justice League avrà una struttura “games as a service”, il che ha fatto scattare qualche campanello d’allarme. Molti temevano che si trattasse di un gioco simile a Marvel’s Avengers o simili, con bottini di ogni tipo, tonnellate di sistemi e valute di gioco e così via.

L’immagine trapelata ha rivelato che il gioco conterrà anche un pass per le battaglie, ma i rapporti indicano che questo pass conterrà solo oggetti cosmetici. Tuttavia, il pass per le battaglie suggerisce che Rocksteady voglia mantenere il gioco DC per un lungo periodo di tempo per generare il maggior numero di soldi. Al momento non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma la notizia sembra essere reale. Warner Bros ha bloccato il copyright dei tweet che riportavano l’immagine trapelata, cosa che non avrebbe potuto fare se non fosse stata legittima.

Al momento, Warner Bros e Rocksteady Studios non hanno ancora commentato la questione. Non abbiamo idea di come queste cose saranno implementate ed è possibile che si tratti di una vecchia build del gioco e che questo elemento sia stato completamente eliminato. In ogni caso, con l’avvicinarsi della data di uscita di maggio, siamo destinati a scoprirne presto di più.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori informazioni e notizie!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dc studios: come The Flash resetterà l’universo DC

Da quando ha diretto Guardiani della Galassia nel 2014,...

Gotham Knights: iniziano le riprese del finale della prima stagione

Gotham Knights, la serie in arrivo su The CW...

Hogwarts Legacy: un video descrive le Arti Oscure

Che cosa sono le maledizioni senza perdono? Lanciare incantesimi...

Rat in the Kitchen: TBS cancella la serie dopo una stagione

TBS, all'interno della Warner Bros. Discovery, ha cancellato Rat...

Dopo The Batman, Matt Reeves è pronto per una serie TV con Rami Malek su una...

Mentre attendiamo con ansia gli aggiornamenti sul sequel di...

Hogwarts Legacy, disponibile il cinematic trailer!

Pronti per Hogwarts Legacy? Manca sempre meno all'uscita del...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Joker 2: il titolo di lavorazione è shakespeariano

Il titolo di lavorazione del sequel di Joker (DC...

Hogwarts Legacy, famoso attore coinvolto nel progetto!

Pronti per Hogwarts Legacy? Manca sempre meno all'uscita del...
spot_img