Suicide Squad: Kill the Justice League – il leak acquista ancora più credibilità

Suicide Squad: Kill the Justice League è uno dei giochi più importanti del 2023, in parte perché si tratta di un nuovissimo gioco DC di Rocksteady e Warner Bros, il team che ci ha regalato l’amata serie Batman Arkham. Per rendere il tutto ancora più eccitante, questo gioco è il seguito di Arkham Knight ed espande quel mondo in grande stile, mostrandoci per la prima volta altri eroi oltre a Batman. Non solo ci mostra questi eroi, ma incarica anche i giocatori di ucciderli in ogni tipo di caos cooperativo.

DC Warner Bros Suicide Squad: Kill the Justice League

Pass Battaglia?

Sembra tutto molto eccitante, ma all’inizio della settimana una cosa ha spaventato un po’ tutti. Un nuovo leak ha suggerito che Suicide Squad: Kill the Justice League avrà una struttura “games as a service”, il che ha fatto scattare qualche campanello d’allarme. Molti temevano che si trattasse di un gioco simile a Marvel’s Avengers o simili, con bottini di ogni tipo, tonnellate di sistemi e valute di gioco e così via.

L’immagine trapelata ha rivelato che il gioco conterrà anche un pass per le battaglie, ma i rapporti indicano che questo pass conterrà solo oggetti cosmetici. Tuttavia, il pass per le battaglie suggerisce che Rocksteady voglia mantenere il gioco DC per un lungo periodo di tempo per generare il maggior numero di soldi. Al momento non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma la notizia sembra essere reale. Warner Bros ha bloccato il copyright dei tweet che riportavano l’immagine trapelata, cosa che non avrebbe potuto fare se non fosse stata legittima.

Al momento, Warner Bros e Rocksteady Studios non hanno ancora commentato la questione. Non abbiamo idea di come queste cose saranno implementate ed è possibile che si tratti di una vecchia build del gioco e che questo elemento sia stato completamente eliminato. In ogni caso, con l’avvicinarsi della data di uscita di maggio, siamo destinati a scoprirne presto di più.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori informazioni e notizie!

CORRELATI