The Last Of Us: cosa accadrà nell’episodio 3?

Dopo il finale della seconda puntata di The Last of Us, la serie si prepara a sorprenderci di nuovo con un terzo episodio che potrebbe regalarci tantissime emozioni

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Dopo l’incredibile finale esplosivo del secondo episodio di The Last Of Us, con l’emozionante sacrificio di Tess che ha bloccato gli infetti facendosi esplodere, sale più che mai la voglia di vedere il terzo episodio della serie tv. Ormai si è capito il grande livello di attenzione che sta portando con se la serie tratta dalla saga videoludica, che sta avvicinando molto persone che guardano la serie ora in onda su SkyAtlantic, proprio al videogame.

Dopo il sacrificio di Tess, quindi, Joel ed Ellie si ritrovano a vagare da soli e continuano il loro viaggio alla ricerca di Tommy, il fratello disperso di Joel per consegnare Ellie alle Luci. Il loro viaggio sarà lungo ed impervio, ma dall’anteprima del prossimo episodio possiamo già iniziare a dedurre cosa accadrà nella puntata di The Last of Us.

The Last of Us: sorprese e nuovi personaggi, cosa accadrà?

Dopo il finale che ha lasciato stupiti moltissimi telespettatori, possiamo iniziare a capire cosa potrebbe accadere nella prossima puntata. Gli amanti del gioco di The Last of Us, sicuramente conosceranno il nome fatto da Tess nel secondo episodio, quindi possiamo pensare che Joel ed Ellie, saranno in viaggio verso la città di Bill. Un personaggio che i fan del gioco su PlayStation hanno imparato a conoscere, ma che per molti potrebbe essere sconosciuto. Bill, interpretato da Nick Offerman, è un uomo solo che vive sulla città creata appositamente per tenere a bada gli infetti.

Neil Druckmann e Craig Mazin, gli sceneggiatori della serie, per questo terzo episodio hanno cambiato di molto le carte in tavola, ed i fatti che i giocatori hanno visto nella saga videoludica. Soprattutto per quanto riguarda Frank, compagno di Bille ed interpretato da Murray Bartlett, la storia sarà sicuramente diversa. Frank nella storia del gioco, viene ritrovato impiccato da Ellie, Joel e lo stesso Bill. Quindi nessun approfondimento del personaggio del gioco, ma molto probabilmente una puntata dedicata alla sua storia con Bill nella terza puntata.

The Last of Us

Un episodio, il terzo, che supererà la durata media delle altre puntate, di circa un’ora e durerà 80 minuti. Ci racconterà una storia intensa ed emozionante tra due personaggi che saranno al centro del prossimo episodio di The Last of Us.

Che ne pensate del finale del secondo episodio? Cosa pensate possa accadere nella terza puntata? Fatecelo sapere con un commento.

spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Penny Dreadful – La Recensione

C’è solo un obbiettivo degno di nota per l’esplorazione...

House of the Dragon 2: il trailer ci ha mostrato un nuovo Stark e il ritorno...

La scorsa settimana, la HBO ha pubblicato due nuovi...

House Of The Dragon 2: chi sono “I Neri” e “I Verdi”?

Una guerra civile combattuta per lo più tra membri...

House Of The Dragon 2: la guerra ha inizio! Black e Green si sfidano a colpi...

Nelle scorse ore, è approdato online il nuovo attesissimo...

CORRELATI

X-Files: il regista Chris Carter ipotizza nuove avventure per Mulder e Scully

Il creatore di X-Files Chris Carter ha realizzato nuovi...

Star Wars: The Bad Batch S3 – Annunciati i 6 attori principali

In vista del debutto su Disney+ della terza stagione...