back to top

The Last Of Us: l’inquietante Easter Egg di Google sulla serie!

A Google gli Easter Egg sono sempre piaciuti, ancor di più quando cavalcano l’onda di eventi particolarmente discussi sul web. E The Last of Us è sicuramente la serie più sulla cresta dell’onda in questo momento. Poteva quindi mancare l’Easter Egg di Google a tema The Last of Us? Ovviamente no.

Basta cercare su Google la fraseThe Last of Us serie” per attivare la sorpresa sia su desktop che su mobile (nessuna distinzione tra Android o iOS). Mi raccomando, è fondamentale che la frase ricercata contenga la parola “serie“.

A quel punto, il vostro schermo verrà contagiato dal Cordyceps, il fungo responsabile dell’apocalisse in The Last of Us.

Noterete comparire l’iconcina di un fungo in un cerchio sfondo rosso nella parte bassa dello schermo. Cliccandoci sopra, compariranno altri due “tasti”. Uno per tornare indietro, l’altro per condividere l’easter egg.

Se deciderete di continuare a “rimanere” in modalità infetta, ad ogni clic/tap la copertura del fungo sul vostro schermo aumenterà.

Clicca qui per scoprire la programmazione completa di The Last of Us in Italia.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI