Trigun Stampede rilascia il teaser dell’episodio 4

Trigun Stampede si sta facendo strada attraverso la storia del suo nuovo reboot come parte della programmazione anime dell’inverno 2023, e ora i fan hanno ottenuto il primo sguardo a ciò che sta per accadere con il teaser trailer dell’episodio 4 della serie! Il reboot ha introdotto i fan a una nuova visione del mondo del classico manga d’azione di Yasuhiro Nightow con i primi episodi della serie, ed è solo l’inizio, perché ci sono ancora molti altri personaggi che devono entrare in azione nel reboot.

I primi tre episodi della serie hanno rivelato le nuove versioni della serie reboot su personaggi classici come Vash, Meyrl e persino Knives, e Trigun Stampede ci ha anticipato che il prossimo episodio ci presenterà il nuovo grande restyling. L’episodio 4 della serie ha fatto il suo debutto con un teaser trailer che mostra ai fan il primo sguardo a ciò che ci aspetta, e sembra che Nicholas D. Wolfwood si unirà alla mischia nel teaser trailer dell’episodio che potete vedere qui sotto:

Teaser Episodio 4 Trigun Stampede

Come guardare Trigun Stampede Episodio 4

L’episodio 4 di Trigun Stampede si intitola “Hungry!” e il suo debutto è previsto per sabato 28 gennaio. Dato che Wolfwood è uno dei pezzi finali dei debutti dei personaggi classici, la nuova serie partirà da qui. Per chi volesse seguire la nuova serie reboot prima che arrivi troppo in là con gli anni, è possibile trovare la serie in streaming su Crunchyroll. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questa nuova rivisitazione del classico franchise di Yasuhiro Nightow, i responsabili di Trigun Stampede hanno anticipato quanto segue:

“Vash the Stampede è un allegro pacifista pistolero, quindi perché ha una taglia di 6 milioni di dollari sulla testa? Questo è ciò che lascia perplessi la reporter alle prime armi Meryl Stryfe e il suo partner veterano e sbiadito quando, indagando sul vigilante, trovano solo qualcuno che odia il sangue. Ma le loro indagini si rivelano essere qualcosa di atroce: il suo malvagio fratello gemello, Millions Knives“.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI