back to top

Dune: Spice Wars – arriva l’aggiornamento Line in the Sand

Il titolo strategico in tempo reale Dune: Spice Wars sta ricevendo un nuovissimo aggiornamento chiamato Line in the Sand. Lo sviluppatore, Shiro Games, continua a rilasciare tantissimi contenuti riguardante il multiplayer e non solo.

L’aggiornamento di oggi aggiunge e migliora i contenuti di tutto il gioco, includendo molte richieste della community. I giocatori possono ora rivedere e sfoggiare le proprie prestazioni grazie a una funzione completamente nuova e molto richiesta: un tabellone delle statistiche di fine partita. Anche le unità militari sono state riequilibrate e hanno ricevuto importanti miglioramenti all’intelligenza artificiale.

Dune: Spice Wars Line in the Sand

Inoltre, la generazione delle mappe e i depositi iniziali sono stati migliorati per creare un inizio di gioco più equo, ed è stata aggiunta una barra Landsraad che mostra le varie fasi dell’intricato sistema, rendendole più facili da seguire. Inoltre, ci sono nuove regioni, equipaggiamenti militari, varianti dei villaggi, operazioni di spionaggio e modifiche ai consiglieri, solo per citarne alcune.

Realizzato pensando agli appassionati degli intrighi dell’universo di DuneDune: Spice Wars offre il teatro perfetto per la tensione drammatica delle Grandi Case che si contendono il controllo della spezia. Guidate la vostra fazione preferita e sviluppate il vostro piano, attaccando quando i vostri avversari meno se lo aspettano. Dune: Spice Wars uscirà dall’Early Access quest’anno. Godetevi l’innovativo mix tra un gioco di strategia 4X in tempo reale e il leggendario setting di Arrakis. Unite le force o scontratevi con i vostri amici in multiplayer, la guerra per la spezia entra nel vivo.

Cosa ne pensate di questo titolo strategico? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI