Marvel’s Midnight Suns: in arrivo un nuovo personaggio!

spot_imgspot_img

Marvel’s Midnight Suns il gioco di ruolo tattico sviluppato da Firaxis Games in collaborazione con Marvel Games presenta personaggi dei fumetti di diverse proprietà della Marvel Comics.

Questa settimana, i giocatori di Marvel’s Midnight Suns avranno la possibilità di vedere un nuovo personaggio aggiunto al roster del gioco. Si tratta di Deadpool, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario. Per mostrare al meglio questo nuovo personaggio aggiunto al gioco, è stato pubblicato un nuovo video. A differenza di quello della scorsa settimana, questo mostra in maniera più dettagliata questo nuovo DLC.

Se sia analizza al meglio il trailer possiamo vedere come Deadpool dia il meglio di se quando è accompagnato dagli eroi oppure da personaggi di supporto o tank che lo proteggano dagli attacchi nemici. In questo modo avrà il campo libero per poter scatenare il completo caos in campo.

In Marvel’s Midnightg Suns, le abilità di Deadpool consumano molto meno eroismo se messo a confronto con gli altri eroi, come ad esempio Hulk, Iron Man e Ghost Rider che infliggono danni considerevoli. Nonostante abbia un’abilità che gli permette di recuperare salute in modo passivo, sfortunatamente non ha abilità di difesa. Quindi la strategia migliore è quella di farlo combattere vicino a compagni che resistono di più agli attacchi.

Gli eroi da affiancare a Deadpool in Marvel’s Midnight Suns raccomandati dagli stessi sviluppatori sono: Captain America, Wolverine e Doctor Strange.

Deadpool sarà reso disponibile all’interno del gioco il 26 gennaio. Per il momento hanno annunciato altri quattro eroi DLC per il gioco. Nei prossimi mesi, i giocatori di Marvel’s Midnight Suns possono aspettarsi di vedere anche l’aggiunta di Storm, Venom e Morbius.

Marvel’s Midnight Suns è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Sono in lavorazione anche le versioni per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Studios: il piano è fare uscire quattro titoli l’anno!

Nel 2020, Walter Hamada annunciò un piano ambizioso per...

Edizioni BD & J-POP Manga: le novità di febbraio 2023

Febbraio porta con sé tante tantissime novità del catalogo...

Sergio Bonelli Editore presenta Zagor – La Palude dei Forzati

Arriva in libreria e in fumetteria dal 10 febbraio ZAGOR....

Kamisama Kiss New Edition 1- Recensione

Un classico del genere shojo riproposto in una nuova...

Halo: 343 Industries passerà all’Unreal Engine per la saga?

È abbastanza evidente che sono in corso cambiamenti presso...

Star Wars Jedi: Survivor, rinviato l’atteso action soulslike

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato oggi che...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img