back to top

My Hero Academia: confermata una teoria popolare su La Brava

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia è tornato al top, e dobbiamo ringraziare gli ultimi capitoli del manga. Quando i nostri eroi si sono trovati in svantaggio contro gli All For One, i lettori sono rimasti a bocca aperta quando il manga si è appoggiato a diversi cattivi per aiutare i nostri professionisti. La Brava ha guidato il gruppo: l’ex truffatore ha aiutato i nostri detective a penetrare nella rete di Shigaraki e ora il manga ha appena confermato una grande teoria dei fan sull’eroina.

E di cosa si tratta? Beh, ha a che fare con la storia di hacking di La Brava. È emerso che la società Feel Good Inc. di Chikazoku è stata vittima di un hacker solo una volta nella sua storia, ed è stata La Brava a farsi strada.

Secondo il capitolo 378, La Brava si è introdotta nei server di fascia alta dell’azienda per esercitarsi, il che dimostra quanto sia intelligente questa donna. Per questo motivo La Brava non ha arrecato grossi danni all’azienda, limitandosi a sostituire le pubblicità con quelle di Optic Kitty. Quindi, quando La Brava si oppone all’attacco di Chikazoku alla U.A. High School, beh, il povero ragazzo non ha avuto alcuna possibilità.

In questo caso, La Brava ha fatto buon uso della sua intelligenza e ha dimostrato una lezione che tutti i professionisti devono ricordare. Possono non capire le motivazioni dei cattivi, ma possono relazionarsi con i criminali come persone. Molti di loro vogliono essere salvati, ma la società dei professionisti si è concentrata più sulla punizione e meno sulla riforma. Ora, La Brava sta mostrando cosa può fare un ex cattivo quando gli viene data la possibilità di fare del bene. E presto Gentle e Lady Nagant si uniranno a questa crociata! Dopotutto, Izuku ha mostrato ai due l’aspetto di un vero eroe e sembra che i due siano ansiosi di dare una lezione a All For One proprio come i fan.

spot_imgspot_img

CORRELATI