Notte violenta 2: il violento film di Natale di David Harbour ha in cantiere un sequel

spot_imgspot_img

Babbo Natale arriverà in città almeno un’altra volta. Lunedì, il regista di Violent Night, Tommy Wirkola, ha confermato che un sequel per il film di David Harbour è già in lavorazione, poiché le due parti sono in trattative per definire gli accordi prima delle riprese. Dato che è ancora presto, come dice Wirkola, la sceneggiatura è solo all’inizio.

“Sì”, ha confermato Wirkola a TheWrap quando gli è stato chiesto se ci sarà un sequel. “Ne stiamo parlando e stiamo solo prendendo accordi e mettendo tutto in ordine”.

Wirkola svilupperà il sequel con Pat Casey e Josh Miller, gli sceneggiatori del primo film. “Abbiamo tempo per decifrare la sceneggiatura e capire la storia”, ha aggiunto il regista. “E abbiamo alcune idee, io, Pat, Josh e i produttori, abbiamo parlato di dove vogliamo portarlo e di cosa vogliamo vedere”.

Secondo Wirkola, ci sono alcune cose tagliate dal primo film che verranno ampliate questa volta, tra cui la casa di Babbo Natale e l’introduzione della signora Claus.

“Ci sono cose che abbiamo lasciato a terra come il Polo Nord, la signora Claus, gli elfi”, ha concluso Wirkola. “Ma dal punto di vista della storia penso che abbiamo un’idea davvero, davvero bella che espande il mondo e la portata, pur mantenendo il tono che amiamo del primo film”.

In un’intervista rilasciata l’anno scorso, Miller ha dichiarato che gli elfi di Babbo Natale facevano inizialmente parte della proposta del team alla Universal, anche se alla fine sono stati tagliati per motivi di budget. “Gli elfi facevano parte della nostra proposta, ma una volta venduto il film, questa è stata una delle due grandi note che abbiamo ricevuto dalla Universal”, ha spiegato Miller. “Era un semplice: ‘Non possiamo permetterci di mostrare il Polo Nord, quindi non facciamolo’. E noi abbiamo detto: ‘Ricevuto'”.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Thunderbolts “sgancerà una bomba” per cambiare il MCU

Una bomba importante sarà lanciata sul Marvel Cinematic Universe...

Gran Turismo: al via le riprese del film, prima immagine rilasciata

Le riprese del nuovo film di Gran Turismo sono...

Una Notte Violenta e Silenziosa: trailer e poster ufficiali del film con David Harbour

Universal Pictures International Italy ha diffuso in rete il...

The Trashers: Olivia DeJonge affiancherà David Harbour e Cooper Hoffman

Olivia DeJonge sarà la protagonista femminile al fianco di David...

Cooper Hoffman e David Harbour protagonisti del nuovo film di Cooper Raiff

Secondo quanto riferito da Deadline, Cooper Hoffman reciterà al fianco...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img