Pokémon GO: Community Day febbraio 2023 – Noibat

Dopo il primo mese del 2023, con protagonista uno degli starter che abbiamo imparato a conoscere nel corso della serie principale, Niantic programma il prossimo Community Day in Pokémon GO, questa volta sotto i riflettori ci sarà un Drago, Noibat. Come per i passati eventi anche questo non cambia.

Il secondo Community Day del 2023 si svolgerà dalle 14:00 alle 17:00 di domenica 5 febbraio 2023. Durante l’evento, il Pokémon Ondasonora apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO: Community Day Noibat
  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Noibat apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma shiny.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Noivern con l’attacco caricato Ondaboato di tipo Normale.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale “Frastuono assordante” del Community Day.
  • Nei raid di livello quattro sarà possibile trovare, oltre ad altre creature, Noibat. Dopo aver completato con successo un raid di livello quattro contro Noibat, altri della stessa specie appariranno intorno alla Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti.

Cosa ne pensate di questo secondo Community Day del 2023 su Pokémon GO? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI

×