back to top

Record of Ragnarok II: rilasciato un nuovo trailer

Il nuovo anno è arrivato, e questo significa che sono in arrivo altri anime. Tra pochi giorni, Record of Ragnarok sarà disponibile con la sua nuova stagione e i fan hanno messo gli occhi sui leggendari combattenti della Terra. Dopotutto, alcuni di loro appariranno in Record of Ragnarok II e il nuovo trailer dell’anime lo dimostra con un nuovo filmato.

Come potete vedere qui sotto, è stato rilasciato un secondo trailer per Record of Ragnarok II di Netflix. I fan potranno vedere tutti i personaggi, dalle valchirie a Ercole, fino a Jack lo Squartatore. E sì, siamo assolutamente seri su questa combinazione. Esiste.

Attualmente, Netflix ha in programma di rilasciare il suo prossimo pacchetto di episodi il 26 gennaio, quindi Record of Ragnarok tornerà molto presto. Lo show rilascerà i primi dieci episodi per i fan e il primo arco narrativo promette di essere ricco di battaglie. Dopotutto, gli dèi devono affrontare delle dure battaglie e la seconda stagione porterà sul piccolo schermo sia Hercules che Shiva.

Se non conoscete Record of Ragnarok, la prima stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix. Per maggiori dettagli sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale dello show qui: “Una volta ogni millennio, gli dei si riuniscono per decidere se l’umanità è degna di continuare a esistere o se deve essere distrutta! Quando il verdetto è la distruzione, la battaglia finale tra gli dei e gli eroi mortali deciderà la sopravvivenza o l’estinzione della razza umana – una battaglia nota come Ragnarok!”.

CORRELATI